X


Il Segreto, anticipazioni nuova puntata: spoiler settimana prossima

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Il Segreto
Foto Inigo Maqueda Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto, prossima settimana: trama nuovo episodio

Battute finali per Il Segreto. La soap spagnola che ha appassionato il pubblico italiano sta per volgere al termine. Quale sarà il famoso segreto di Puente Viejo? Che fine faranno i vari personaggi? Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Pablo e Don Ignacio Solozabal andranno a trovare Manuela che si è appena svegliata. Dopo poco i due uomini verranno richiamati in fabbrica, si sente la mancanza di Urrutia e Ramon non è all’altezza della situazione. Nella nuova puntata de Il Segreto Pablo e Carolina comunicheranno a tutti la loro intenzione di sposarsi ma le reazioni non saranno tutte di gioia. Sia Donna Begona che Ignacio, infatti, pensano che i due siano troppo giovani per sposarsi. Encarnacion va a trovare Manuela. La donna le rivela che è stata Donna Begona a spingerla giù per le scale.

Il Segreto, anticipazioni di domenica prossima: spoiler nuova puntata

Le anticipazioni de Il Segreto di domenica prossima svelano ancora che la marchesa Isabel De Los Vivos cercherà di convincere Jean Pierre a non partire per Parigi ma l’uomo è certo che Ignacio gli metterà i bastoni tra le ruote. Le urla di Ramon svegliano tutti: Marta è ferita. Manuela che ha capito cos’è successo dà uno schiaffo all’uomo. Il dottore dice alla famiglia di Marta che lei si riprenderà ma, purtroppo, ha perso il bambino. Rosa racconta quello che è successo ad Adolfo che ha una reazione esagerata. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Donna Begona ferirà a morte Ramon.

Anticipazioni Il Segreto, nuova settimana: trama prossimo episodio

Nella prossima puntata de Il Segreto Isabel comunicherà alla Setta degli Arcangeli che gli incontri sono sospesi, potrebbero destare sospetti. Donna Francisca si scopre capo della setta degli Arcangeli davanti a Don Filiberto. L’appuntamento con Il Segreto è la domenica alle 14 su Canale5. Intanto ecco cos’è successo nella scorsa puntata.