X


Il segreto, attore di Inigo rivela: “Ci sono molte difficoltà”

Scritto da , il Marzo 7, 2021 , in Il Segreto
Foto Inigo Maqueda Il Segreto

Il segreto, Toni Salgado rivela: “Per Inigo tante difficoltà”

Il segreto è una soap che negli ultimi anni di Canale 5 ha saputo regalare emozioni forti nei tanti anni di programmazione italiana. La soap sta giungendo ormai al termine ma Mediaset ha deciso di spalmare gli episodi alla domenica pomeriggio in modo che si riesca a prolungare l’attesa per la fine del progetto. Tra i grandi protagonisti della soap troviamo l’attore spagnolo Toni Salgado, che interpreta Inigo Maqueda, capomastro della dark lady Isabel De Los Visos, donna con la quale ha un forte rapporto. L’attore ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero TV dove ha parlato del personaggio da lui interpretato nella soap, analizzando alcune sfumature del suo modo di essere :

Inigo è un uomo leale e lavoratore che naviga tra le esigenze della miniera e della sua padrona. E’ innamorato ma consapevole che il suo amore ha dei limiti e che per raggiungere la felicità ci saranno molte difficoltà

Il segreto, l’attore di Inigo sul futuro: “Mi piacerebbe interpretare uno psicopatico”

Come tutti gli attori anche Toni Salgado, che nella soap di successo Il segreto interpreta Inigo Maqueda, ha dei desideri per quanto riguarda il proseguimento della sua carriera attoriale. In particolare Toni sarebbe disposto a prendere in grande considerazione il ruolo di un personaggio psicopatico pericoloso, dove il copione preveda magari delle intriganti scene d’azione. Lo ha spiegato Toni Salgado a Vero TV: “Non mi dispiacerebbe fare uno psicopatico pericoloso, girare scene di azione oppure interpretare un personaggio istrionico da commedia”.

Attore di Inigo: “Sul set de Il segreto mi hanno accolto bene”

Il segreto, che andrà in onda oggi con una nuova puntata (disponibili le anticipazioni), si è rivelata un’oasi felice per Toni Salgado, alias Inigo Maqueda, che a Vero TV ha rivelato di essere stato molto ben accolto sul set.