X


Il Visconte prende il posto di Marco Maddaloni: “Mi è venuta la tentazione”

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Il Visconte Marco Maddaloni Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, il Visconte accetta di sostituire Marco Maddaloni: “Ho la tentazione di rimanere”

La seconda puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021 ha riservato tanti colpi di scena ai telespettatori. Uno riguarda l’eliminazione di Ferdinando Guglielmotti, che ha perso al televoto contro Drusilla Gucci. Il naufrago detto Il Visconte dopo aver appreso il verdetto ha salutato tutti i suoi compagni di gioco e a sorpresa ha raggiunto l’isola Parasite Island. Più volte il nobile ha manifestato l’intenzione di concludere questa esperienza.

Non appena la conduttrice Ilary Blasi, Iva Zanicchi e un suo amico presente nello studio hanno cercato di convincerlo a restare prendendo il posto di Marco Maddaloni ha fatto un passo indietro, dichiarando:

“Io avevo già deciso di venire via, adesso però mi state facendo venire la tentazione di rimanere“.

Il Visconte deciso a lasciare L’Isola dei Famosi: “Esco con grande dignità”

Il secondo appuntamento serale de L’Isola dei Famosi ha segnato l’eliminazione di Ferdinando Guglielmotti che ha perso la sfida al televoto con Drusilla Gucci. Il nobile di nome e d’intelletto in un primo momento era deciso a concludere questa avventura nell’istante in cui ha messo piede nell’isola Parasite Island. La conduttrice Ilary Blasi ha subito fatto sapere al naufrago di avere la possibilità di restare in gioco al fianco dei due aspiranti naufraghi Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo. Le prime parole pronunciate da Il Visconte però sono state le testuali: “Ho fatto una bellissima esperienza io accetto il verdetto”. E’ stato proprio in questo istante che la presentatrice ha rassicurato l’eliminato dicendogli: “Adesso sarai tu a decidere la tua sorte, potrai rimanere. Hai l’ultima possibilità non buttarla via”.

A questo punto Ilary Blasi ha sottolineato a Ferdinando che qualora avesse deciso di restare avrebbe sostituito Marco Maddaloni, soprannominato salvavita. Il nobile è sembrato convinto a tornare a casa:

“Vi ringrazio molto, ma l’unico messaggio di questa mia partecipazione è quello di saper perdere con dignità e cedere il proprio passaggio. Esco da questa isola con grande dignità e onore”.

Isola dei Famosi, il Visconte resta in gioco. Fariba dispiaciuta per Marco Maddaloni

A cercare di convincere Ferdinando Guglielmotti a restare in gioco ci ha pensato un suo amico in studio invitandolo più volte a non mollare. Anche Ilary Blasi ha fatto lo stesso, elogiando il naufrago: “Se rimani fai un favore a tutti, sei un personaggio straordinario”.

A questo punto Il Visconte dopo aver voluto ascoltare di nuovo l’amico, ha rivolto questa domanda alla presentatrice: “Come faccio a rientrare in gioco?”. Infine dopo parecchie titubanze, Ferdinando ha cambiato idea, visto che non appena Ilary gli ha chiesto se rimaneva ha risposto: “Avevo già deciso, ma è un si va bene“. L’imprenditore quindi ha accettato di vivere con gli aspiranti naufraghi Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani: quest’ultima non ha nascosto il suo dispiacere per la partenza di Marco Maddaloni mentre sull’arrivo di Ferdinando che secondo uno scoop avrebbe fatto la corte a Barbara D’Urso ha detto: “Sono contenta per lui”.