X


Isola dei Famosi, scoop: il Visconte ha corteggiato Barbara D’Urso?

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Isola dei Famosi Il Visconte Barbara D'Urso

Isola dei Famosi, scoop su Il Visconte: “Fatto di tutto per conquistare Barbara D’Urso”

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi ha appena aperto i battenti e nonostante ciò sul web iniziano già a circolare indiscrezioni sui concorrenti che hanno scelto di mettersi alla prova partecipando al reality della sopravvivenza. Uno dei protagonisti che sta facendo già parecchio parlare è Ferdinando Guglielmotti, attualmente al televoto con Drusilla Gucci. Sembrerebbe che il naufrago detto Il Visconte in passato avrebbe fatto la corte a una nota conduttrice Mediaset.

L’ex avvocato e noto imprenditore di Montalto di Castro secondo uno scoop lanciato da Dagospia in passato avrebbe dimostrato di avere un debole per Barbara D’Urso. Questo è ciò che si legge sul portale diretto da Roberto D’Agostino:Fatto di tutto per conquistarla“.

Il Visconte avrebbe fatto la corte a Barbara D’Urso prima de L’Isola dei Famosi: “Con armi culinarie”

Ferdinando Guglielmotti uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021, che già nel corso della prima puntata del reality show di Canale 5 ha fatto capire di non essere indifferente al fascino della compagna di gioco Elisa Isoardi, si trova al centro del gossip per un suo corteggiamento. Stando a quanto ha raccontato il portale Dagospia, Il Visconte in passato avrebbe messo gli occhi sulla famosa conduttrice Barbara D’Urso. La conoscenza tra quest’ultima e il naufrago ufficiale del surviving game che vede al timone per la prima volta Ilary Blasi risalerebbe a quando Ferdinando viveva vicino alla dimora della presentatrice partenopea.

Sempre sul sito fondato dal giornalista Roberto D’Agostino si evince che Il Visconte non si sia accontentato di avere un semplice rapporto amichevole con Barbara D’Urso: “Fatto di tutto per conquistarla anche con armi culinarie

L’Isola dei Famosi, Barbara D’Urso difende il Visconte: “E’ davvero un nobile”

Intanto ieri è stata proprio la stessa Barbara D’Urso durante una nuova puntata di Pomeriggio 5 a far intendere ai telespettatori di conoscere bene Ferdinando Guglielmotti, uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021. Non appena alcuni suoi ospiti in studio hanno paragonato Il Visconte ad Antonio Zequila, la conduttrice partenopea ha subito preso le difese del naufrago che prima di approdare in Honduras ha confessato di poter perdere la lucidità all’isola:

Il Visconte è davvero un nobile, sono molto sicura. Vive in questo palazzo con le armature, con le secrete ed è tutto vero. Come è vero che lui ama sedurre le donne”.