X


Ilary Blasi in difficoltà con Paul Gascoigne: “Manco l’italiano parlo!”

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Isola Ilary Blasi

Ilary Blasi tenta di parlare inglese con Paul Gascoigne: “Ci provo, ma manco l’italiano parlo”

Finalmente si è aperta la prima puntata de L’Isola dei Famosi con la bellissima Ilary Blasi che ha presentato i Burinos e i Rafinados, gruppi di naufraghi che si sfideranno e tenteranno di portarsi a casa la vittoria. Durante il collegamento con Paul Gascoigne, Gilles Rocca, Vera Gemma e gli altri Ilary Blasi ha avuto delle difficoltà con il primo, per via del fatto che parla poco l’inglese. Nonostante questo Ilary Blasi si è buttata:

“Aspetta, mi dicono di parlare in inglese, ma io ragazzi manco parlo l’italiano! Al massimo Tommaso lo sa. Sarà la mia Olga Fernando”.

L’Isola dei Famosi: Ilary Blasi apre la puntata con un saluto ad Alessia Marcuzzi

Stasera a L’ISOLA DEI FAMOSI la bella e brava Ilary Blasi (una vera boccata d’aria fresca dopo l’egemonia del GF Vip) ha aperto la puntata con un saluto carissimo alla collega Alessia Marcuzzi: “Voglio salutare chi mi ha preceduto alla conduzione dell’isola e che sicuramente ci starà guardando: Alessia Marcuzzi”.

Ilary Blasi, microfono aperto nel dietro le quinte de L’Isola: “Vado?”

E se da una parte Ilary Blasi ha tentato di parlare inglese con Paul Gascoigne (vita privata molto intensa), dall’altra non solo ha saluto Alessia Marcuzzi, ma poco prima di entrare in scena, proprio nel dietro le quinte dell’Isola dei Famosi, si è sentito il suo emozionato “Vado?”.