X


Paul Gascoigne calciatore oggi: vita privata, patrimonio, moglie, figli

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Paul Gascoigne mare

Paul Gascoigne vita privata: età, altezza, carriera del calciatore che parteciperà a L’Isola dei Famosi

Nato a Dunston nel Regno Unito il 27 maggio del 1967, Paul Gascoigne, 53 anni, è un allenatore di calcio, e ex centrocampista inglese. Soprannominato Gazza, Paul Gascoigne, alto 175 cm, ha giocato in diversi club professionistici dei massimi campionati inglese, italiano e scozzese. Considerato uno dei migliori giocatori della sua generazione, Gascoigne ha giocato nella Lazio dal 1992 al 1995, segnando uno dei goal che più lo hanno emozionato i tutta la sua carriera, in una partita di campionato contro il Genoa. Vittima di numerosi infortuni, Paul Gascoigne non è riuscito a metter a frutto totalmente il suo potenziale, ma non solo. Il calciatore è stato al centro delle polemiche per la sua vita sregolata che lo ha portato ad avere problemi di alcolismo, che gli sono costati l’allontanamento dal ruolo di allenatore.

Paul Gascoigne vita privata: patrimonio, moglie, figli

Paul Gascoigne è stato sposato dal 1996 al 1998 con Sheryl, con cui ha avuto un figlio, Regan, oltre ad aver adottato i figli che la moglie ha avuto da un precedente matrimonio. I rapporti con il figlio Regan non sono stati sempre dei più semplici. Il ragazzo a causa della vita sregolata dell’ex calciatore, che ha sperperato il suo patrimonio che ammontava a varie decine di milioni di euro, ha dichiarato alcuni anni fa di volerlo fuori dalla propria vita, ma ad oggi sembra che i rapporti tra i due siano tornati sereni.

Paul Gascoigne è uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021

Stasera su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Tra i naufraghi di Ilary Blasi ci sarà anche Paul Gascoigne. La vita sregolata dell’ex calciatore sta attirando l’attenzione dei fan del reality, che sono curiosi di vedere come reagirà Gascoigne alle difficoltà dell’isola.