X


Ilary Blasi e la storia con Totti. “Non era convinta” svela Greta Scarano

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Ilary Blasi e Greta Scarano

Greta Scarano svela un retroscena su Ilary Blasi: “Non era convinta della relazione con Totti”

Ilary Blasi e Francesco Totti, sono una delle coppie più unite del mondo dello spettacolo. A portare sul piccolo schermo la loro storia d’amore è Greta Scarano con Pietro Castellitto, nella serie Speravo de morì prima, ispirata alla vita del campione della Roma. Greta Scarano, che nella fiction interpreta Ilary Blasi, ha conosciuto personalmente la conduttrice per entrare maggiormente nella parte, e intervistata dal settimanale Chi, ha svelato un retroscena che riguarda proprio la relazione tra Francesco Totti e la conduttrice de L’Isola dei Famosi. “All’inizio non era tanto convinta della relazione con Totti. Non voleva ritrovarsi nella gabbia di un cliché, diventare la ragazza di un calciatore”.

Ilary Blasi torna in tv, Greta Scarano ammette: “Si è costruita la propria strada”

Ilary Blasi, a quanto pare, ha avuto alcuni dubbi in merito alla relazione con Francesco Totti, per paura di essere considerata solo in relazione a suo marito. Ma Ilary in realtà, ad oggi è una conduttrice di successo, che dopo aver condotto per anni, con successo, il Grande Fratello Vip, attualmente è tornata in tv al timone de L’Isola dei Famosi, riportando in auge un reality che si trovava in stand by da ormai due anni. Sulla carriera di Ilary Blasi, che di recente ha fatto una gaffe, ha espresso la sua opinione anche Greta Scarano, che interpreta i panni della conduttrice nella serie Speravo de morì prima. “Lei si è costruita la propria strada, per essere indipendente da qualsiasi uomo”, afferma l’attrice.

Ilary Blasi mamma, Greta Scarano rivela: “È molto severa”

Greta Scarano, rivela sul settimanale Chi, che la maggior difficoltà affrontata nell’interpretare il personaggio di Ilary Blasi, è stato il suo ruolo di madre. L’attrice afferma di aver dovuto scoprire in che modo Ilary si comporta quando si trova in famiglia, e in merito alle sue osservazioni afferma: “È una madre molto presente, molto severa, perché vuole che i figli crescano con la testa sulle spalle”.