X


Ilary Blasi ospite a Verissimo: “Tommaso Zorzi non so cosa combina”

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Verissimo
foto Ilary Blasi isola verissimo

Tommaso Zorzi opinionista de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi a Verissimo: “Non so cosa sta combinando”

La puntata di oggi di Verissimo è davvero pregna di ospiti. E Silvia Toffanin ha iniziato la trasmissione intervistando la nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi. Quest’ultima ha parlato della sua vita, della sua famiglia e dei suoi progetti futuri. Ovviamente Silvia Toffanin le ha anche chiesto di dare delle anticipazioni sulla prossima edizione de L’Isola dei Famosi in partenza da lunedì 15 marzo. E a questo punto la donna ha colto la palla al balzo per parlare di Tommaso Zorzi opinionista dell’Isola dei Famosi 2021 (ultima new entry nel cast), asserendo:

“Mi dicono che sta lavorando anche a un nuovo progetto…Un programma che andrà in onda su Mediaset Play…Non so cosa sta combinando…”

Ilary Blasi ospite oggi a Verissimo ha poi dichiarato di essere assolutamente soddisfatta degli opinionisti de L’Isola dei Famosi 2021.

L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi dà le anticipazioni a Verissimo: “I concorrenti verranno divisi in due gruppi”

Ilary Blasi oggi ospite a Verissimo da Silvia Toffanin ha poi rivelato che i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021 verranno divisi in due gruppi:

“Il cast è composto da 8 uomini e 8 donne…Verranno suddivisi in due gruppi…C’è questo esperimento Silvia…I burinhos e i raffinados…”

Ilary Blasi ha anche confessato che i naufraghi della prossima edizione de L’Isola dei Famosi vivranno praticamente come separati in casa, anche se potranno spiarsi vicendevolmente: “Comunque posso già anticiparti che non faremo sconti a nessuno…”

Ilary Blasi scoppia a piangere a Verissimo: “Non si è mai pronti”

Successivamente Silvia Toffanin a Verissimo ha voluto parlare con Ilary Blasi della morte di suo suocero che ha sconvolto la sua famiglia. E la conduttrice de L’Isola dei Famosi, la quale ha dichiarato di sentirsi a suo agio con il gruppo dei burini, è scoppiata a piangere:

“Bisognerebbe sempre dire di volere bene ai genitori…Tu Silvia lo sai bene…In quel periodo ci siamo confortate a vicenda…”

E anche Silvia Toffanin ha faticato a tenere le lacrime.