X


L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ammette: “Sono più a mio agio tra i burini”

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi confermata Isola dei Famosi

Ilary Blasi sul suo successo in tv rivela: “Mai perdere le origini, io rimango burina”

Mancano solo due giorni al debutto della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Ilary Blasi, per la prima volta alla conduzione del reality sulla sopravvivenza, intervistata dal Corriere della Sera, ha ripercorso alcune tappe fondamentali della sua carriera, affermando che il successo non l’ha cambiata nel corso di questi anni: “Mai perdere le origini, io rimango burina. A proposito di burini, quest’anno sull’Isola ci sarà una novità, la divisione dei naufraghi in due gruppi, i Burinos e i Rafinados. Ilary Blasi ha rivelato con quale gruppo si indentifica di più: “Mi sentirei molto più a mio agio tra i burini, che sono genuini e veraci”, sottolinea Ilary, che ammette di vedere gli altri come un po’ troppo intellettuali per i suoi gusti.

Ilary Blasi pronta per L’Isola dei Famosi 2021: “St***za si, ma non troppo”

Ilary Blasi sta per partire con una nuova avventura a L’Isola dei Famosi, di cui farà parte anche Tommaso Zorzi. La conduttrice, che proviene da anni di esperienza al timone del GF Vip, ammette che in questo caso, con i naufraghi cercherà di adottare un atteggiamento diverso, più materno, poiché a differenza dei concorrenti del GF Vip, che sono chiusi in una casa co tutti i comfort, i naufraghi, dovranno fare i conti con grandi privazioni. “Quindi st***za si, ma non troppo”, ironizza Ilary Blasi, anche se afferma che sarà difficile, poiché ad un certo punto la sua natura viene sempre a galla.

Daniela Martani a L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi risponde alle polemiche: “Solo gli stupidi non cambiano idea”

L’Isola dei Famosi non è ancora iniziata che già sono scoppiate le polemiche. Infatti, è stata molto discussa la presenza tra i concorrenti, di Daniela Martani, dichiaratamente no vax. In un momento come quello che stiamo vivendo, dare spazio ad una persona che ha la possibilità di esprimere liberamente le sue opinioni in un reality, da molti è stato considerato un errore, ma Ilary Blasi la pensa diversamente: “Solo gli stupidi non cambiano idea, magari riusciamo a farle cambiare opinione”.