X


L’Isola dei Famosi, anticipazioni stasera: nuovi naufraghi e una sorpresa

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Isola dei Famosi anticipazioni

Anticipazioni Isola dei Famosi 2021: cosa succederà nella seconda puntata di stasera

Stasera andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. La prima è andata molto bene, gli ascolti l’hanno premiata, e il pubblico si è divertito con i vari doppi-sensi che sono sfuggiti alla conduttrice, e ai due opinionisti Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi (Elettra Lamborghini era in collegamento da casa per via del covid). Ma cosa succederà nella seconda puntata di stasera? Non solo ci saranno dei nuovi ingressi, ma anche una sorpresa per chi è in nomination (ovvero Drusilla Gucci e Ferdinando Guglielmotti).

L’Isola dei Famosi stasera: entrano Beppe Braida, Brando Giorgi, Valentina Persia e Miryea Stabile

Come detto poc’anzi stasera all’Isola dei Famosi entreranno nuovi naufraghi pronti a mettersi alla prova con la fame, il caldo/freddo, i mosquitos e quant’altro: Beppe Braida (attore comico di Zelig, Colorado), Brando Giorgi (attore di Centovetrine e Vivere), Valentina Persia (grande comica e barzellettiera) e Miryea Stabile (vincitrice de La Pupa e il Secchione e viceversa). Come si troveranno con i loro compagni di sventura? Riusciranno a inserirsi nel gruppo oppure inizieranno le prime rivalità?

Ilary Blasi torna con la seconda puntata dell’Isola dei Famosi: sorpresa per Drusilla Gucci e Ferdinando Guglielmotti

Se da una parte si è in attesa di veder arrivare i nuovi naufraghi all’Isola dei Famosi, dall’altra questa sera Ilary Blasi annuncerà chi tra Drusilla Gucci e Ferdinando Guglielmotti dovrà lasciare Cayo Cochinos (secondo il comunicato ufficiale per l’eliminato l’avventura non finirà qua). La prima avrebbe potuto creare dinamiche interessanti con Akash (anche se lui pare aver cambiato idea su di lei) mentre il secondo ha subito dimostrato il suo interesse per la conduttrice Elisa Isoardi. Non bisogna poi dimenticare che ci sono anche Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, aspiranti naufraghi, istruiti dal salvavita Marco Maddaloni su Parasite Island.