X


Isola, Akash rompe il silenzio dopo l’abbandono: “Non sono stato capito”

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar dopo L'Isola dei Famosi 2021

Isola dei Famosi, Akash Kumar sull’esperienza in Honduras: “Non sono stato capito”

Sicuramente Akash Kumar era uno di quelli che poteva regalare tante sorprese al pubblico di Canale 5 se avesse deciso di rimanere ancora in gioco a L’Isola dei Famosi. Il modello dagli occhi di ghiaccio dopo aver fatto parecchio discutere per aver mostrato la parte del suo carattere più forte ha deciso di tornare in Italia, nonostante pur avendo perso la sfida al televoto contro Angela Melillo aveva la possibilità di condividere la spiaggia Parasite Island con Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo.

Non appena è tornato sui social Akash si è subito fatto sentire, ma soltanto oggi mercoledì 24 marzo 2021 si è espresso sulla breve esperienza vissuta sulle spiagge dell’Honduras. Tramite un post condiviso sul proprio profilo Instagram ufficiale l’ex naufrago ha scritto anche queste parole:

“Spesso quando mi sento attaccato reagisco impulsivamente, come meccanisco di difesa, e risulto arrogante, in questo non sono stato capito“.

Akash Kumar dopo L’Isola dei Famosi confessa: “Non riuscivo ad andare avanti”

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi sta già entusiasmando i telespettatori. Il terzo appuntamento serale ha sancito l’eliminazione di Akash Kumar, che ha perso la sfida al televoto con Angela Melillo. Il modello di origini indiano-brasiliane non ha accettato questa sconfitta poichè non appena è approdato sulla spiaggia Parasite Island sconosciuta ai naufraghi ancora in gioco ha manifestato subito la sua intenzione di voler tornare alla vita di tutti i giorni. Dopo essersi scusato per le critiche rivolte anche ai due opinionisti del reality Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi ha pubblicato un post che non è di certo sfuggito ai tanti fan del programma basato sulla sopravvivenza.

Circa un ora fa, l’ex concorrente del surviving game Mediaset ha scritto un lungo post come didascalia di una fotografia che lo ritrae sulle spiagge dell’Honduras. Per cominciare Akash ha ringraziato tutti coloro che l’hanno sostenuto e ha precisato di essersi messo alla prova per dimostrare che oltre alla bellezza fisica c’è altro.

A questo punto Akash Kumar si è espresso sul comportamento avuto nel reality show, spiegando nel dettaglio per quale motivo ha scelto di non continuare:

“Ho cercato di aprirmi ma ho finito per mettere un muro e non riuscivo ad andare avanti sapendo di essere tanto esposto”.

Isola dei Famosi, Akash Kumar sulla scelta di lasciare il gioco: “Ho preferito riprendere la mia vita”

Sempre con lo stesso post, Akash Kumar non ha nascosto di essere un po’ amareggiato per aver concluso subito la sua esperienza a L’Isola dei Famosi 2021. L’ex naufrago a riguardo ha detto:

“Mi dispiace aver scelto di interrompere questa esperienza ma ho preferito riprendere prima possibile la mia vita al di fuori“.

Infine il chiacchierato modello dagli occhi di ghiaccio ha concluso facendo questa richiesta probabilmente a coloro che l’hanno attaccato: “Vorrei che rimanesse il percorso che ho fatto senza polemiche ma pieno di ricordi”.