X


Isola dei Famosi 2021, Carolina Stramare si ritira: ecco perché

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Carolina Stramare isola

Carolina Stramare si ritira da L’Isola dei Famosi 2021: l’annuncio

Lunedì 15 marzo inizierà la prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Ma nonostante manchino ancora poco meno di due settimane sono già scoppiate furiose polemiche sulla partecipazione di Daniela Martani per via di alcune sue teorie su determinati argomenti e su Akash Kumar, il quale pare abbia litigato con gli autori. Finita qua? Nemmeno per idea perchè poco fa la produzione ha fatto un annuncio suoi social che ha sorpreso la maggior parte dei telespettatori. Di cosa si tratta? E’ stato annunciato ufficialmente che Carolina Stramare si è ritirata da L’Isola dei Famosi 2021:

Carolina Stramare non partirà per l’Honduras…”

Anticipazioni Isola dei Famosi, Carolina Stramare si è ritirata: il motivo

La produzione de L’Isola dei Famosi 2021, dopo aver annunciato il ritiro di Carolina Stramare, ha anche ovviamente svelato il motivo per cui ha deciso di non partire più per la volta dell’Honduras insieme agli altri naufraghi vip. A quanto pare è sopraggiunto un problema familiare per Carolina Stramare. Problema che ha minato la serenità all’ex Miss Italia, Carolina Stramare. Per tale ragione ha deciso di prendere questa dolorosa decisione:

“Sopraggiunti problemi familiari le impediscono di avere la serenità necessaria per affrontare l’avventura dell’Isola dei famosi…”

Insomma ormai è ufficiale: L’Isola dei Famosi perde già i pezzi prima addirittura di iniziare. Comunque sia facciamo un grosso in bocca al lupo a Carolina Stramare, nella speranza che possa superare il prima possibile questo difficile momento.

L’Isola dei Famosi 2021: Carolina Stramare verrà sostituita? Le ipotesi

Questa Isola dei Famosi non ha davvero pace. Prima le feroci critiche su Daniela Martani, e adesso ci mancava anche il ritiro di Carolina Stramare dall’Isola dei Famosi. Adesso però sono in tanti a chiedersi se qualcuno prenderà il suo posto. Al momento però la produzione de L’Isola dei Famosi non ha dato alcuna comunicazione in tal senso. Ci saranno novità?