X


Isola dei Famosi, Karina Cascella critica Daniela Martani: “E’ allucinante”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Karina Cascella Daniela Martani Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Daniela Martani naufraga. Karina Cascella: “E’ allucinante”

Nonostante la nuova edizione dell’Isola dei Famosi non sia ancora iniziata sul web ci sono già parecchie polemiche per il fatto che Daniela Martani, sia l’ultima naufraga annunciata dal sito ufficiale del reality show. Moltissimi utenti della rete non hanno perso tempo per manifestare la propria contrarietà per la partecipazione dell’ex gieffina al programma di sopravvivenza.

Anche la nota opinionista Karina Cascella si è fatta sentire tramite delle stories condivise sul proprio profilo Instagram ufficiale. L’ex volto di Uomini e Donne ha espresso il suo parere sulla negazionista criticandola:

“Ragazzi questa cosa è veramente allucinante. Daniela Martani è contro le mascherine e il vaccino”.

Karina Cascella sulla presenza di Daniela Martani all’Isola dei Famosi: “Vergognoso”

Manca davvero poco per il debutto dell’Isola dei Famosi su Canale 5 che vedrà al timone l’amata conduttrice Ilary Blasi. In queste settimane è stato svelato il cast del reality show: una naufraga ha scatenato diversi malumori. Si tratta di Daniela Martani, nota al pubblico anche per essere stata una pasionaria Alitalia. Di recente l’ex gieffina inoltre ha espresso posizioni discutibili sulla natura della pandemia e sull’importanza delle mascherine. Karina Cascella, l’opinionista spesso ospite delle trasmissioni di Barbara D’Urso ha contestato la scelta degli autori del programma basato sulla sopravvivenza di includere nel cast Daniela Martani. Per iniziare l’ex volto di Uomini e Donne ha postato la foto della naufraga che sempre nelle scorse ore ha fatto infuriare Selvaggia Lucarelli aggiungendo la testuale didascalia:

“Cioè fatemi capire. Si da visibilità a questa negazionista in un periodo così terribile per tutti noi che facciamo sacrifici? Incomprensibile e vergognoso“.

Isola dei Famosi, Daniela Martani tra i partecipanti. Karina Cascella: “Contenta di aver rifiutato”

Sempre circa due ore fa, Karina Cascella ha continuato a far sapere ai suoi fan di non gradire per niente la presenza di Daniela Martani nel tanto atteso reality show L’Isola dei Famosi. L’opinionista napoletana mostrandosi parecchio spiazzata ha affermato: “In un momento in cui si sta facendo di tutto per sensibilizzare le persone a vaccinarsi, viene data visibilità ad una persona che è contro il vaccino e la mascherina. Può essere astuto per richiamare attenzione sul programma, ma non è positivo”.

Karina Cascella non riesce proprio a concepire la scelta di dare spazio in televisione a Daniela Martani, infatti l’ha criticata pronunciando anche le testuali parole: “Sprona gli altri a non fare il vaccino, è veramente vergognosa questa cosa”.

Infine l’opinionista napoletana si è espressa sul fatto di non aver accettato di prendere parte al programma condotto da Ilary Blasi, facendo capire di non essersi pentita:

“Sono ancora più contenta di aver rifiutato di partecipare, perchè ritrovarmi una persona del genere sarebbe stato drammatico”.