X


Isola dei Famosi, Akash Kumar punge Iva Zanicchi: “Siamo di epoche diverse”

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar e Iva Zanicchi

L’Isola dei Famosi, Iva Zanicchi su Akash Kumar ammette: “Io non lo conoscevo”

È giunto il momento delle nomination a L’Isola dei Famosi, ed Akash Kumar dopo aver nominato nuovamente Drusilla Gucci, intrattiene una piccola polemica con gli opinionisti in studio. Il tutto nasce da una notizia che sta circolando da giorni sul web, secondo cui Akash, in diversi programmi televisivi ha usato nomi diversi. A tirare fuori l’argomento è Tommaso Zorzi, che chiede spiegazioni al modello in merito alla sua identità. Kumar infastidito afferma di aver già dato spiegazioni in merito durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle, e cerca di chiudere affermando che tutti lo conoscono. Iva Zanicchi prende la parola e candidamente ammette: “Io non lo conoscevo manco come Akash”, suscitando l’ira del modello che risponde piccato: “Siamo di due epoche diverse, io ho 29 anni”.

Iva Zanicchi sbotta contro Akash Kumar: “Ma chiamati come vuoi”

Akash Kumar, che già precedentemente ha avuto uno scontro con Tommaso Zorzi, appare visibilmente infastidito dalla polemica nata sul suo nome. Il modello sottolinea di non voler far parte di questo siparietto che lui considera trash, e non si spiega come mai Tommaso abbia tirato fuori l’argomento quando i due si conoscono già da due anni. Iva Zanicchi, cercando di porre fine all’invettiva di Kumar sbotta: “Ma chiamati come vuoi”, ottenendo però l’effetto contrario.

L’Isola dei Famosi, Iva Zanicchi fa una battuta su Akash Kumar: “Non ti ‘accasciare’”

Akash Kumar sembra molto infastidito dal commento di Iva Zanicchi, ma soprattutto dal fatto di dover dare spiegazioni in merito al suo nome. L’insofferenza del modello, è talmente evidente, nonostante le continue rassicurazioni di Ilary Blasi, che Iva Zanicchi interviene di nuovo facendo una battuta: “Non ti ‘accasciare’”, afferma la cantante giocando con il nome del modello, che per tutta risposta afferma: “Non mi accascio, io sono forte”.