X


Isola dei Famosi, Akash Kumar sbotta contro Drusilla Gucci: “È arrogante”

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar occhi

Akash Kumar attacca Drusilla Gucci a L’Isola dei Famosi: “E’ arrogante”

E’ appena terminata la prima puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. Dopo il riassunto della puntata di ieri sera, Massimiliano Rosolino ha mostrato ai telespettatori il modo in cui i concorrenti de L’Isola dei Famosi hanno affrontato queste prime ore in Honduras. E c’è stato subito uno scontro tra Akash Kumar e Drusilla Gucci. Difatti quest’ultima non è stata particolarmente collaborativa nel costruire la capanna dove i naufraghi vip dovranno passare le notti. Per tale ragione Akash Kumar, nel suo primo confessionale, non ha speso parole al miele nei confronti della ragazza, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Ha dei modi che certe volte non se ne rende conto…Ha davvero questa arroganza che mi irrita…”

Akash Kumar dell’Isola dei Famosi ha anche affrontato Drusilla Gucci, asserendo che dovrebbe rispondere in modo educato.

Isola dei Famosi, Drusilla Gucci in confessionale: “Akash Kumar ha interpretato una mia frase in modo sbagliato”

Nel daytime di oggi de L’Isola dei Famosi è stato mostrato anche il confessionale di Drusilla Gucci. E in questa occasione la candidata ad essere eliminata dall’Isola dei Famosi, la quale ha incassato il sostegno di Giacomo Urtis, ha subito rivelato di credere che una sua frase sia stata mal interpretata da Akash Kumar:

“Lui ce l’ha con me perchè quando abbiamo perso la prova immunità ho detto che era un solo un gioco…Penso che questa frase l’abbia semplicemente interpretata nel modo sbagliato…”

Comunque sia pare che Akash Kumar non la sopporti nella maniera più assoluta: “Puoi essere bella quanto vuoi, ma se non mi ci trovo mi stacco subito…”

Drusilla Gucci e Akash Kumar ai ferri corti a L’Isola dei Famosi. Lui: “Non è la persona adatta a me”

Akash Kumar, sul quale ha espresso la sua opinione Federica Panicucci, ha poi concluso questo suo confessionale asserendo di aver già capito chiaramente di non poter costruire alcun rapporto di amicizia con Drusilla Gucci in quanto è troppo diversa da lui: “Non è la persona adatta a me…” Drusilla Gucci dell’Isola dei Famosi riuscirà a far cambiare idea al modello Akash Kumar?