X


Drusilla Gucci in nomination all’Isola: Giacomo Urtis commette una gaffe

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto drusilla gucci ludolf

L’Isola dei Famosi: Giacomo Urtis sostiene Drusilla Gucci, ma commette una gaffe

Drusilla Gucci non ha convinto molto gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi. Difatti questi ultimi, nella puntata di ieri sera, si sono uniti per nominarla. Il motivo? Un po’ tutti hanno dichiarato che la ragazza è sembrata essere un po’ un pesce fuor d’acqua in questa avventura. Anche i telespettatori la penseranno allo stesso modo? Chissà, intanto dalla parte di Drusilla Gucci de L’Isola dei Famosi si è schierato Giacomo Urtis. Tuttavia quest’ultimo pare essere un bel po’ confuso, visto che ha commesso una bella gaffe. Cosa ha fatto? Giacomo Urtis, nel post che ha pubblicato su twitter per sostenere la ragazza, invece di pubblicare la foto di lei si è sbagliato e ha pubblicato la foto di Vera Gemma. Ovviamente i suoi numerosi supporter gli hanno subito fatto notare l’errore.

Drusilla Gucci rischia di essere la prima eliminata dall’Isola dei Famosi 2021: l’appello di Giacomo Urtis

Nonostante la gaffe commessa da Giacomo Urtis, il suo appello è stato chiaro e tondo per cercare di salvare Drusilla Gucci dall’eliminazione da L’Isola dei Famosi. Difatti l’uomo ha rivelato che sarebbe disposto addirittura a vendere il suo zaino di Gucci pur di cercare di salvarla:

“Drusilla Gucci ti proteggo io…Vendo anche il mio zaino di Gucci, così ti voto…”

Basteranno queste parole per far continuare questa avventura a Drusilla Gucci? (QUI la sua scheda).

Giacomo Urtis promuove Tommaso Zorzi opinionista de L’Isola dei Famosi: “Ha avuto sempre la battuta pronta”

Giacomo Urtis, che ultimamente ha criticato Massimiliano Morra, ha poi espresso la sua opinione su Tommaso Zorzi opinionista dell’Isola dei Famosi 2021. E su Instagram il chirurgo dei vip gli ha fatto i più sinceri complimenti, soprattutto perchè ha avuto sempre la battuta pronta durante la puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi:

“E’ stato spigliato ed ha avuto sempre la battuta pronta…Bravo davvero…”