X


Isola dei Famosi: Akash Kumar si ritira? “Ho litigato con gli autori”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar 28 settembre

Akash Kumar dà forfait a L’Isola dei Famosi? “Ho litigato con gli autori”

La prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2021 inizierà ufficialmente lunedì 15 marzo. E proprio in questi giorni la produzione sta già svelando sui social chi sono i nuovi concorrenti de L’Isola dei Famosi. Tra questi dovrebbe esserci pure il modello Akash Kumar. Ma usare il condizionale è d’obbligo. Il motivo? In una lunga diretta Instagram della scorsa notte con Luca Vismara e Marina La Rosa ha rivelato di aver litigato con gli autori e quindi di non voler più partire per la volta dell’Honduras: “Ho litigato con gli autori, devo prendere una decisione…” Davvero Akash Kumar si ritirerà prima dell’inizio della prossima edizione dell’Isola dei Famosi?

Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar pronto a ritirarsi: ecco perchè

In tanti adesso si staranno chiedendo il motivo per cui Akash Kumar è pronto a ritirarsi da L’Isola dei Famosi 2021. A quanto pare alla base di questi litigi con gli autori del reality condotto da Ilary Blasi ci sarebbero delle differenti vedute per quanto riguarda la sua clip di presentazione prima di partire per l’Honduras, come ha confermato Akash Kumar stesso in questa diretta Instagram congiunta con Marina La Rosa e Luca Vismara:

“Io è da quando ho sei anni che lavoro con la mia immagine, nella clip ci sta un pelo di ‘bello, modello di Armani‘, ma facciamo un po’ meno. La gente si è rotta il c***o, lo sa già!”

Ovviamente Vismara e Marina La Rosa hanno cercato di farlo ragionare, senza successo. Difatti Akash Kumar dell’Isola dei Famosi (qui per leggere l’opinione di Giancarlo De Andreis su questa nuova edizione in partenza tra due settimane) è rimasto fermo sulle sue posizioni.

Anticipazioni L’Isola dei Famosi, Akash Kumar: “Pago la penale e torno”

Akash Kumar ha poi concluso questo suo intervento su Instagram asserendo che non ha minimamente paura a pagare la penale per via di un suo eventuale ritiro dall’Isola dei Famosi:

“Io non vado neanche, pago la penale e torno…Nella clip ho detto mettete metà cose vostre e metà cose mie altrimenti chiamo l’avvocato e pago la penale…”

Akash Kumar prima de L’Isola dei Famosi è però disposto a fare un passo indietro, qualora gli autori rimettessero mano sulla sua clip di presentazione: “Tutta la clip è su me che faccio il modello, parliamo anche di altro?” Come andrà a finire questa situazione?