X


Isola dei Famosi, Awed attacca Gilles Rocca: “Hai distrutto Daniela”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Awed Gilles Rocca

Isola dei Famosi, Awed si scaglia contro Gilles Rocca: “Hai distrutto Daniela”

Mancano poche ore per la messa in onda su Canale 5 di una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2021 e già c’è tensione sulle spiagge dell’Honduras. I due gruppi Burinos e Rafinados dopo l’arrivo del nuovo naufrago Andrea Cerioli si sono finalmente riuniti. Non sono mancati scontri: tra questi c’è stato quello tra Gilles Rocca e Simone Paciello in arte Awed. Quest’ultimo si è scagliato contro l’attore non appena non gli ha nascosto la sua delusione nei suoi confronti per non avergli domandato come stava, dopo l’allontanamento per degli accertamenti medici.

Lo youtuber ha attaccato Gilles, per la discussione avuta nello scorso appuntamento serale del reality show con Daniela Martani. Le testuali sono state le parole pronunciate da Awed:Hai distrutto Daniela“.

Gilles Rocca criticato da Awed a L’Isola dei Famosi: “Chi sei oltre il regista?”

Nella fascia del daytime de L’Isola dei Famosi trasmessa su Canale 5 il 29 marzo 2021 prima della serie televisiva turca DayDreamer – le ali del sogno come di consueto, i telespettatori hanno assistito a una lite accesa tra Gilles Rocca e Awed. Tutto ha avuto inizio quando l’attore romano ha detto chiaramente al compagno di gioco che si aspettava qualche parola di sostegno da parte sua, quando dopo essersi sottoposto a dei controlli medici per un malessere si è ricongiunto con il resto del gruppo. Prima di confrontarsi con Awed, il vincitore di Ballando con le Stelle 2020 riferendosi a Simone Paciello ha detto: “Non ho più parlato con Awed“.

Gilles Rocca durante il confronto con Awed gli ha detto: “Se stai male a me viene di chiederti come stai”. Non si è fatta attendere la replica di Simone Paciello:Chi sei oltre il regista? Hai distrutto Daniela con una violenza verbale”.

Isola dei Famosi, Awed su Gilles Rocca: “Non trovo il suo lato umano”

Awed in confessionale ha continuato a far capire di non vedere di buon occhio Gilles Rocca, lasciandosi andare a una critica:

Non trovo il suo lato umano, ma questa corazza che non mi dice niente”.

L’attore romano che di recente è stato elogiato dalla fidanzata invece si è difeso, dopo aver sottolineato che il tentativo di chiarimento tra lui e lo youtuber e influencer napoletano è stato catastrofico: “Mi ha infastidito la strumentalizzazione della parola violenza”.

Infine a dire la sua sulla questione, ci ha pensato Elisa Isoardi: “Vedo persone separate e mi dispiace”.