X


Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini ha il Covid: arriva Tommaso Zorzi?

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elettra lamborgini Tommaso Zorzi

Elettra Lamborghini positiva al Covid-19: salterà le prime puntate de L’Isola dei Famosi

Questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi non è neppure iniziata, ma ha già fatto molto discutere. Difatti ci sono state delle esclusioni eccellenti dal cast de L’Isola dei Famosi per motivi di salute. C’è da segnalare che anche l’aver dato la possibilità a Daniela Martani di partecipare ha suscitato polemiche a non finire. Ma non è finita qua. Cos’altro è successo? A pochissimi giorni dal grande ritorno dell’Isola dei Famosi su Canale 5, l’opinionista Elettra Lamborghini è risultata positiva al Covid – 19. Ad annunciarlo in anteprima è stato il popolare blog televisivo TvBlog.it. Ovviamente questa sua positività costringerà Elettra Lamborghini a saltare le prime puntate de L’Isola 2021. Il portale ha anche aggiunto che con tutta probabilità la cantante non potrà partecipare come opinionista ad almeno due – tre puntate.

Anticipazioni Isola dei Famosi: Tommaso Zorzi prende il posto di Elettra Lamborghini?

Le novità non sono finite assolutamente qua. Difatti TvBlog.it, dopo aver rivelato che Elettra Lamborghini è risultata positiva al Covid – 19, ha anche aggiunto chi pare sia in pole position per sostituirla nelle puntate de L’Isola dei Famosi che dovrà saltare. Chi è? In base alle indiscrezioni raccolte dal blog televisivo pare che in pole position per sostituire Elettra Lamborghini come opinionista dell’Isola dei Famosi ci sia Tommaso Zorzi, il quale ha rivelato in queste ore sui social di aver affrontato difficoltà nella sua vita. Una notizia che se confermata farà sicuramente molto piacere ai fan del vincitore del Grande Fratello Vip. Davvero Tommaso Zorzi farà l’opinionista della prossima edizione de L’Isola dei Famosi al posto di Elettra Lamborghini finché non si negativizzerà?

Tommaso Zorzi nuovo opinionista de L’Isola dei Famosi al fianco di Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini?

TvBlog.it ha poi riportato che non è da escludere un’altra interessante ipotesi. Di cosa si tratta? Tommaso Zorzi potrebbe diventare opinionista della prossima edizione de L’Isola dei Famosi in pianta stabile al fianco di Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. In questo modo gli opinionisti dell’Isola dei Famosi 2021 sarebbero tre. Questi rumor verranno presto confermati? Non resta che attendere le prossime ore per capire meglio come si muoverà la produzione de L’Isola dei Famosi.