X


Isola dei Famosi, il Visconte lascia il gioco: “Sarà per la prossima volta”

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Isola dei Famosi
foto il Visconte lascia L'Isola dei Famosi 2021

L’Isola dei Famosi, il Visconte abbandona: “Sarà per la prossima volta”

Nel secondo appuntamento serale della nuova edizione de L’Isola dei Famosi uno dei concorrenti ha manifestato più volte la volontà di concludere questa avventura appena iniziata. Ferdinando Guglielmotti dopo aver perso la sfida al televoto contro Drusilla Gucci si è detto deciso a tornare in Italia, non appena la conduttrice Ilary Blasi l’ha invitato a restare in gioco sull’isola Parasite Island. Il nobile a tarda serata ha accettato di vivere con i due anti naufraghi Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo.

Al termine della puntata Ferdinando è tornato nuovamente sui suoi passi, visto che ha scelto di terminare la sua esperienza in Honduras pronunciando le testuali parole: Sarà per la prossima volta“.

Il Visconte cambia idea dopo la seconda puntata de L’Isola dei Famosi: “Me ne vado”

Non sono serviti a niente gli incoraggiamenti della conduttrice Ilary Blasi, dell’opinionista Iva Zanicchi, e dell’amico Bruno ieri sera. Ferdinando Guglielmotti, uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021 ancora dispiaciuto per il fatto che ad avere la meglio al televoto sia stata la sua sfidante Drusilla Gucci ha preso una drastica decisione. Il nobile che già ieri sera in diretta tv aveva detto chiaramente alla presentatrice di accettare la scelta del pubblico di mandarlo a casa ha rinunciato a sostituire Marco Maddaloni sull’isola Parasite Island. Non appena la trasmissione si è conclusa, Ferdinando non ha nascosto ai suoi nuovi compagni di gioco Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo che avrebbe perso le staffe qualora sarebbe arrivato un nubifragio.

A questo punto Il Visconte ha comunicato la sua decisione ufficiale in un confessionale. Rivolgendosi alle telecamere del surviving game basato sulla sopravvivenza Ferdinando ha detto:

“Ho deciso che forse è meglio che me ne vado stasera. Sono così demotivato da questa votazione contraria che non sarei in grado di continuare questo gioco”.

Isola dei Famosi, il Visconte non accetta l’esito del televoto: “Non ho lo spirito per continuare”

Quindi non c’è stato nulla da fare per convincere Ferdinando Guglielmotti a restare in gioco. Il naufrago non ha digerito l’esito del televoto:

“Adesso non sono nè dell’umore nè dello spirito di poter continuare a essere in gioco. Mi dispiace veramente molto”.

A proposito del fatto di essere stato battuto da Drusilla Gucci ieri sera e quando non aveva ancora accettato di prendere il posto di Marco Maddaloni, Il Visconte aveva detto: “Volevo fare una grande isola, però sono stato nominato al primo turno ed eliminato”.