X


Isola dei Famosi, primo gossip su Gilles Rocca. Dandolo: “Ha un debole…”

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca isola

Gilles Rocca a L’Isola dei Famosi, Alberto Dandolo svela: “Ha un debole per Vera Gemma”

Gilles Rocca, dopo aver vinto l’ultima edizione di Ballando con le stelle, ha deciso di accettare di partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. E chissà se l’uomo riuscirà a stravolgere la sua routine per sopravvivere in questo reality adventure. Lo scopriremo tra pochi giorni. Intanto Alberto Dandolo sul magazine Oggi ha lanciato un gossip su Gilles Rocca prima di partire per la volta dell’Honduras. Di cosa si tratta? Pare che il naufrago abbia un debole per una delle naufraghe della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Chi? Nientepopodimeno che Vera Gemma (la figlia del compianto attore Giuliano Gemma):

“Il vincitore dell’ultima edizione di Ballando con le stelle Gilles Rocca sarà uno dei nuovi protagonisti de L’Isola dei Famosi e si vocifera che avrebbe un debole per Vera Gemma…”

Isola dei Famosi 2021, Alberto Dandolo su Gilles Rocca: “Pare abbia già legato con Vera Gemma”

Alberto Dandolo, nella sua rubrica di gossip sull’ultimo numero del settimanale Oggi, dopo aver rivelato che Gilles Rocca avrebbe un debole per Vera Gemma, ha anche fatto un’altra rivelazione. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal popolare giornalista del magazine edito da RCS pare che Gilles Rocca prima de L’Isola dei Famosi, il quale è sempre molto attivo sui social, abbia già legato con Vera Gemma:

“Pare che l’aitante attore romano abbia già legato con una sua collega isolana: Vera Gemma…Dicono…”

Gilles Rocca e Vera Gemma saranno già diventati ottimi amici?

Anticipazioni L’Isola dei Famosi, Gilles Rocca e Vera Gemma: nuova alleanza in Honduras?

Se tutte le indiscrezioni di Alberto Dandolo su Vera Gemma e Gilles Rocca si rivelassero fondate è facile intuire che magari all’Isola dei Famosi potrebbero stringere un’alleanza. Difatti i due potrebbero iniziare a giocare di strategia nel tentativo di andare avanti il più a lungo possibile a L’Isola dei Famosi. Questa loro presunta amicizia darà i suoi frutti?