X


Gilles Rocca sul Festival di Sanremo 2021: “Mi mancherà non essere lì”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Gilles Rocca 22 gennaio

Sanremo 2021, Gilles Rocca svela: “Mi mancherà non essere lì”

Per tanti anni Gilles Rocca ha partecipato al Festival di Sanremo in qualità del tecnico del suono. L’uomo è diventato improvvisamente celebre l’anno scorso a Sanremo grazie alla lite scoppiata tra Morgan e Bugo sul palco del Teatro Ariston. Difatti Gilles Rocca è uscito improvvisamente sul palco per cercare di far chiarire i due artisti, inutilmente. Un episodio questo che ha portato davvero tantissima fortuna all’uomo, il quale è diventato dapprima popolarissimo sui social, e successivamente ha spiccato il volo grazie alla sua partecipazione a Ballando con le stelle. Quest’anno però Gilles Rocca non sarà al Festival di Sanremo 2021 perchè parteciperà alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Tuttavia non si è certo dimenticato della kermesse musicale più importante di italia, pubblicando giusto poco fa un post su Instagram in cui ha rivelato di sentire già la forte mancanza di non essere al Teatro Ariston dopo 19 anni consecutivi:

“Stasera inizierà il Festival di Sanremo…Sarebbe stato il mio ventesimo Festival consecutivo e mi mancherà tanto non poter essere lì…”

Gilles Rocca non sarà al Festival di Sanremo 2021: “Sono sicuro che i miei ragazzi faranno bene”

Successivamente Gilles Rocca in partenza per L’Isola dei Famosi, sempre in questo suo post pubblicato poco fa su Instagram, ha dichiarato di essere comunque certo che i suoi colleghi adesso a Sanremo 2021 riusciranno a far molto bene il loro lavoro anche senza di lui: “Ma sono sicuro che i miei ragazzi sapranno far bene come sempre…” Ovviamente stavolta si spera che sul palco del Teatro Ariston non risucceda qualche imprevisto paragonabile a ciò che è successo l’anno scorso. Gilles Rocca, il quale ha accettato di mettersi alla prova all’Isola, ha poi colto l’occasione per fare i più sinceri auguri ai suoi colleghi che sicuramente saranno impegnatissimi in questa settimana del Festival di Sanremo.

Festival di Sanremo 2021 anticipazioni, Gilles Rocca: “Vi voglio bene”

Gilles Rocca ha poi concluso questo suo lungo post asserendo di voler molto bene ai suoi colleghi nonché amici impegnati in questi giorni a Sanremo 2021: “Vi voglio bene ragazzi…In bocca al lupo…” Come sarà il Festival di Sanremo senza Gilles Rocca dopo 19 anni in cui ha ricoperto il ruolo del tecnico del suono?