X


Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi ha rifiutato una proposta: l’indiscrezione

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi dice no a L'Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2021: Tommaso Zorzi dice no dopo il GF Vip 5

Tommaso Zorzi, il vincitore del Grande Fratello Vip 5 durante la permanenza nel reality show ha dimostrato di avere tanti talenti, tra questi quello di saper presentare un programma. L’amato 25enne ha ottenuto molti consensi soprattutto con la conduzione del Late show, un format speciale all’interno della casa più spiata d’Italia in diretta su Mediaset Extra che ha avuto la meglio nella seconda serata.

Quando l’influencer milanese si trovava ancora sotto i riflettori del noto programma condotto da Alfonso Signorini sul web circolava l’indiscrezione dell’eventuale presenza di Tommaso Zorzi nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Stando a quanto si evince sul sito Giusepppe Porro l’ex gieffino ha rifiutato una proposta da parte del reality basato sulla sopravvivenza: ovvero quella di essere opinionista al fianco di Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini già confermate.

Tommaso Zorzi non sarà opinionista dell’Isola dei Famosi. Gabriele Parpiglia aveva indovinato

Nel corso di una puntata di Casa Chi, il conduttore Gabriele Parpiglia aveva espresso un suo pensiero su Tommaso Zorzi, il concorrente del GF Vip 5 che si è portato a casa la vittoria. Il particolare il giornalista aveva assicurato che il 25enne non avrebbe accettato di essere opinionista nella nuova edizione de L’Isola dei famosi.

La notizia del rifiuto è arrivata dopo la finalissima del reality condotto da Alfonso Signorini. L’influencer milanese secondo quanto riporta il portale Giuseppe Porro avrebbe ricevuto la richiesta dai vertici Mediaset prima della registrazione di un nuovo appuntamento di Verissimo, che questo sabato sarà caratterizzato dall’ospitata dei finalisti del Grande Fratello Vip 5 e ovviamente del vincitore Tommaso: quest’ultimo quindi non ha accettato di affiancare Ilary Blasi alla conduzione, per la prima volta al timone del surviving game più famoso d’Italia.

L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi rifiuta una proposta: i presunti motivi

Sempre sul sito web di gossip e cronaca rosa Giuseppe Porro si parla dei presunti motivi che hanno portato Tommaso Zorzi a decidere di non far parte del cast de L’Isola dei Famosi in partenza su Canale 5 dal 15 marzo 2021. Le ragioni del rifiuto dell’influencer milanese sembrano scontate: senza dubbio il fatto di essere abbastanza stanco dopo aver vissuto dei lunghi mesi nella casa di Cinecittà distante dai propri affetti.

Inoltre sembrerebbe che l’influencer milanese dopo aver vinto il GF Vip 5 voglia cimentarsi in delle nuove esperienze televisive, ma senza dubbio qualsiasi decisione prenderà i suoi numerosi fan non rimarranno di certo delusi poichè esulteranno di gioia nel rivederlo sul piccolo schermo.