X


Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi sul format che condurrà: “Avrò come ospiti…”

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi Isola dei Famosi

Tommaso Zorzi sul format online de L’Isola dei Famosi: “Avrò questi ragazzi come ospiti”

Oltre a diventare uno degli opinionisti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il noto influencer Tommaso Zorzi a breve condurrà un programma online dedicato al reality show basato sulla sopravvivenza. Il vincitore del GF Vip 5 è già alle prese con i preparativi e nella giornata di domenica 21 marzo 2021 dopo aver condiviso una foto in compagnia di Andrea Zelletta, Natalia Paragoni, Francesco Oppini e Cristina Tomasini ha fatto un annuncio. Tommaso ha anticipato ai suoi numerosi fan che i due suoi ex compagni di gioco saranno ospiti in una puntata del suo format insieme alle rispettive fidanzate.

Tramite delle stories condivise sul proprio profilo Instagram ufficiale, l’amato 25enne ha annunciato:

“Come sapete sto lavorando sul nuovo format dell’Isola e avrò questi ragazzi come ospiti”.

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi su Andrea Zelletta e Francesco Oppini: “E’ un incontro di lavoro”

Nei giorni scorsi Mediaset attraverso un comunicato stampa ha annunciato che Tommaso Zorzi oltre ad affiancare Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini come opinionista a L’Isola dei Famosi 2021 presenterà un format online sempre relativo al surviving game di Canale 5. La trasmissione che vedrà al timone l’influencer milanese sarà visibile sulla piattaforma digitale Mediaset Play. Il 25enne si sta già organizzando al meglio per il nuovo progetto e a farlo sapere a tutti coloro che lo seguono sui social è stato lui stesso nelle scorse ore. Tommaso dopo aver specificato di star facendo le prove look per la terza puntata del reality show condotto da Ilary Blasi ha postato tra le stories di Instagram una foto che non è sfuggita, ovvero quella che lo ritrae con Andrea Zelletta e Francesco Oppini: nello scatto ci sono anche Natalia Paragoni e Cristina Tomasini, le fidanzate dei due ex gieffini.

Con un video Tommaso ci ha tenuto a fare chiarezza sul suo incontro con le due coppie specificando:

“Ovviamente già è scoppiata una mini polemica, però per placarla subito vi dico che li avrò come ospiti nel nuovo format de L’Isola dei Famosi. Stiamo facendo un meeting con gli autori di lavoro“.

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi replica alle critiche: “Ho la coscienza a posto”

Sempre oggi domenica 21 marzo 2021, Tommaso Zorzi ci ha tenuto a sottolineare di aver annunciato con l’autorizzazione l’ospitata di Andrea Zelletta, Francesco Oppini, Natalia Paragoni e Cristina Tomasini nel format online che condurrà. L’influencer milanese che ieri si è preso una pausa dai social ha replicato a chi probabilmente sta commentando in modo negativo il suo gesto, dicendo:

“Se non avessi avuto la coscienza a posto avrei anche avuto l’opzione di non pubblicare niente e far finta di nulla. Quindi se ho pubblicato e vi ho voluto far vedere dove sono è perchè ho i permessi per poterlo fare, sennò sarei cretino”.