X


Tommaso Zorzi annuncia una decisione inaspettata: “Mi prendo una pausa”

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, gesto inatteso dopo la seconda puntata de L’Isola dei Famosi: “Oggi pausa”

Tommaso Zorzi il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip e opinionista de L’Isola dei Famosi insieme a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, nelle scorse ore ha fatto un gesto del tutto inaspettato. L’ex gieffino nella giornata di sabato 20 marzo 2021 ha spiazzato tutti coloro che lo seguono, pubblicando una storia sul proprio profilo Instagram ufficiale che non è di certo sfuggita.

L’amato 25enne dopo la seconda puntata del reality show di Canale 5 basato sulla sopravvivenza in un post ha fatto sapere la sua decisione di allontanarsi dai social probabilmente per alcune ore, scrivendo le testuali parole: Oggi pausa“.

Tommaso Zorzi spiazza i suoi numerosi fan: “Per tutti stop work”

Uno dei personaggi televisivi più seguiti del momento continua a essere Tommaso Zorzi, che dopo essersi aggiudicato la vittoria del GF Vip 5 riceve tantissimo affetto dai suoi sostenitori. L’influencer milanese appena è tornato alla vita di tutti i giorni si è subito cimentato in una nuova esperienza televisiva, visto che è stato scelto come opinionista della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Tommaso quotidianamente e nonostante i tanti impegni di lavoro non perde l’occasione per chiacchierare con i suoi fan pubblicando video e foto su Instagram. A sorpresa oggi sabato 20 marzo 2021 l’ex gieffino ha preso una decisione inattesa.

Circa due ore fa Tommaso ha senza dubbio stupito i suoi tanti fan annunciando: “Oggi pausa social. Per tutti stop work“.

Tommaso Zorzi condurrà dei programmi Mediaset? L’indiscrezione

Ovviamente Tommaso Zorzi oggi si è preso una pausa social a tutti gli effetti, visto che il suo ultimo messaggio su Twitter risale a 22 ore fa. Intanto di recente e prima di annunciare il suo momentaneo allontanamento dai social, l’opinionista de L’Isola dei Famosi 2021 che in questi giorni ha fatto sapere che è nata una polemica sul montepremi vinto al GF Vip 5 ha condiviso dei filmati in cui si diverte a cantare.

In questi giorni stanno circolando in rete delle novità riguardanti l’influencer milanese. Precisamente stando a un’indiscrezione lanciata dal settimanale Vero, l’amato 25enne potrebbe condurre un programma su Canale 5 la domenica pomeriggio: si mormora addirittura che Tommaso possa arrivare a prendere il posto della nota conduttrice Barbara D’Urso, ma al momento ovviamente non c’è nessuna conferma a riguardo. Sulle pagine della rivista inoltre si evince anche che Zorzi dovrebbe essere al timone di un altro format Mediaset in onda su Italia 1 in seconda serata.