X


Isola, Ferdinando Guglielmotti svela: “Con Barbara d’Urso c’è stato…”

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Isola dei Famosi Il Visconte Barbara D'Urso

Visconte Ferdinando Guglielmotti dopo L’Isola dei Famosi confessa: “Con Barbara d’Urso c’è stato un interesse reciproco”

Il primo eliminato di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi è stato il Visconte Ferdinando Guglielmotti, il quale ha perso il ballottaggio contro Drusilla Gucci. Ma l’uomo non ha fatto parlare solo per la sua partecipazione al reality. Difatti su di lui è circolato anche il gossip inerente a un presunto flirt avuto in passato con Barbara d’Urso. Sarà vero? A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato lui stesso in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. In questa occasione l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2021 non ha fatto mistero di credere che con la conduttrice c’è stata una sorta d’intesa:

“Ci siamo incontrati quando eravamo single, abbiamo avuto un interesse reciproco a conoscerci…Confesso che è stato un momento bello…”

Isola dei Famosi, Ferdinando Guglielmotti chiarisce: “Io e Barbara d’Urso abbiamo scelto l’amicizia”

Il Visconte Ferdinando Guglielmotti, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha poi confessato che ad un certo punto si è trovato con Barbara d’Urso di fronte a un bivio: “Abbiamo dovuto decidere se trasformare il nostro rapporto in un grande amore o in un rapporto d’amicizia…” E a quel punto Barbara d’Urso e Ferdinando Guglielmotti de L’Isola dei Famosi hanno preferito rimanere amici: “Abbiamo scelto l’amicizia…” Ovviamente il giornalista di Nuovo ha immediatamente domandato a Ferdinando Guglielmotti il motivo per cui sono stati frenati nel mettersi insieme. E l’ex naufrago dell’Isola 2021, che giorni fa ha fatto un importante chiarimento, ha rivelato quanto segue:

“Siamo due persone che in un rapporto d’amicizia sono perfette, ma che in qualsiasi altro tipo di legame non lo sarebbero state…”

E chissà come si comporterà il Visconte Ferdinando Guglielmotti nel momento in cui si troverà di fronte a Barbara d’Urso in una delle sue trasmissioni.

Barbara d’Urso, Visconte Ferdinando Guglielmotti dichiara: “Mi ha detto che non vedeva l’ora di vedermi a L’Isola”

Ferdinando Guglielmotti a Nuovo ha poi dichiarato che Barbara d’Urso era entusiasta per questa sua partecipazione all’Isola dei Famosi: “Non vedeva l’ora di vedermi nei panni del naufrago…” Il Visconte Ferdinando Guglielmotti ha poi aggiunto che con Barbara d’Urso adesso c’è un rapporto di grande stima e fiducia: “Ci vogliamo un gran bene…”