X


Isola dei Famosi, Ferdinando Guglielmotti chiarisce: “Non mi sono ritirato”

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ferdinando Guglielmotti L'Isola dei Famosi

Ferdinando Guglielmotti dopo L’Isola dei Famosi fa un chiarimento: “Non mi sono ritirato”

Il primo eliminato di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi è stato il Visconte Ferdinando Guglielmotti. Difatti i telespettatori hanno preferito salvare la rivale Drusilla Gucci. Tuttavia all’uomo è stata data la possibilità di rimanere in gioco ricoprendo il ruolo di salvavita di Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo a Parasite Island. All’inizio, dopo grande insistenza da parte di Ilary Blasi, ha accettato. Tuttavia subito dopo la diretta ha cambiato idea. Guai però a parlare di ritiro. Difatti come riportato dal portale SuperGuidaTv oggi il Visconte Ferdinando Guglielmotti ha voluto fare un’importante precisazione a tal proposito, asserendo di non essersi affatto ritirato:

“Vorrei precisare che io non mi sono ritirato da L’Isola dei Famosi…Semplicemente ho rispettato la decisione del pubblico che purtroppo ha scelto di rimandarmi a casa…”

Insomma Ferdinando Guglielmotti ha semplicemente rispettato il volere del pubblico, preferendo tornarsene a casa. Avrà fatto la scelta giusta?

Isola dei Famosi, Ferdinando Guglielmotti confessa: “Mi sono fatto convincere da Ilary Blasi”

Ferdinando Guglielmotti, come riportato sempre dal portale televisivo SuperGuidaTv, ha anche rivelato di essersi fatto convincere da Ilary Blasi a rimanere a L’Isola dei Famosi nel ruolo di salvavita dei due aspiranti concorrenti. Tuttavia ha capito ben presto che quello non era il suo posto:

“Quando sono approdato a Parasite Island mi sono fatto convincere da Ilary…Tuttavia, quando il collegamento era già chiuso, ho appreso cosa significasse restare e non me la sono sentita poiché non ero più dello spirito…”

L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Ferdinando Guglielmotti, il quale ha accettato il verdetto del pubblico, ha poi dichiarato che comunque la stessa Ilary Blasi gli ha dato l’opportunità di andarsene quando avrebbe voluto: “Ilary stessa mi aveva detto che avrei potuto andarmene quando volevo…”

Anticipazioni L’Isola dei Famosi, il Visconte Ferdinando Guglielmotti: “Rientrando a casa ho rispettato i telespettatori”

Il Visconte Ferdinando Guglielmotti, come riportato sempre da SuperGuidaTv, ha poi ribadito ancora una volta di aver semplicemente rispettato la volontà dei telespettatori a tornare a casa alla vita di tutti i giorni dopo la sua breve partecipazione a questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi:

“Ho voluto tenere fede a quelle che erano le mie motivazioni: rispettare la decisione dei telespettatori. E sulla base di questa scelta, sono rientrato a casa…”