X


Isola, Valentina Persia si lamenta: “Collaboriamo solo io e Francesca”

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valentina Persia Francesca Lodo Isola dei Famosi 2021

Isola dei Famosi, Valentina Persia: “Facciamo tutto io e Francesca Lodo”

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi ha aperto i battenti da poco e già iniziano a esserci le prime tensioni. Valentina Persia una delle naufraghe che fa parte del gruppo dei Burinos nella striscia pomeridiana andata in onda su Canale 5 il 25 marzo 2021 si è nuovamente lamentata per la poca collaborazione da parte dei suoi compagni di gioco.

A detta della cabarettista italiana soltanto Francesca Lodo, proprio colei che si trova in nomination con Brando Giorgi sarebbe attiva quando si tratta di fare qualcosa per il bene dell’intera squadra, come ad esempio accendere il fuoco. Le testuali infatti sono state le parole pronunciate da Valentina in un confessionale: Stiamo facendo tutto da sole io e Francesca“.

Valentina Persia ai naufraghi della sua squadra a L’Isola dei Famosi: “Datevi da fare”

Nel daytime de L’Isola dei Famosi 2021 che i telespettatori hanno avuto modo di seguire su Canale 5 giovedì 25 marzo 2021 verso le 16:30 circa, ancora una volta Valentina Persia si è lasciata andare a delle critiche nei confronti della sua squadra. La comica nonostante si trova sulle spiagge dell’Honduras soltanto da pochi giorni è pienamente convinta che i suoi compagni di gioco non si diano da fare come dovrebbero. La nota attrice dopo aver sottolineato che le uniche naufraghe che stanno collaborando all’Isola dei Burinos sono lei e Francesca Lodo si è lasciata andare a una considerazione su Vera Gemma: “Lei sa andare soltanto avanti e indietro a mostrare la sua simpatia”. 

Francesca che invece questa sera e quindi nel quarto appuntamento serale scoprirà l’esito del verdetto del televoto tra lei e Brando Giorgi, dopo aver acceso il fuoco con Valentina Persia si è mostrata entusiasta per le sue capacità dicendo: “Sono orgogliosa di me”. 

Successivamente Valentina ha continuato a dire la sua sui suoi compagni d’avventura: “Spero in una collaborazione. Datevi da fare“.

Isola, Valentina Persia e Francesca Lodo elogiate da Brando Giorgi: “Stanno facendo tutto”

Sempre nella fascia de L’Isola dei Famosi 2021 trasmessa oggi e prima della messa in onda della soap opera turca DayDreamer – le ali del sogno, Brando Giorgi che solamente nelle scorse ore ha litigato con Valentina Persia ha fatto capire di essersi ricreduto. L’attore seppur sorridendo ha elogiato le capacità sia della comica e di Francesca Lodo affermando: “Valentina e Francesca stanno facendo tutto“. 

Brando ieri al risveglio ha scatenato delle polemiche nel suo gruppo quando lui e gli altri naufraghi avevano il compito di riuscire ad accendere il fuoco con un solo cerino. A riguardo l’attore si è espresso su Valentina dicendo: “Lei è la fuochista dei Burinos”. La comica prima di deludere i suoi compagni per non essere riuscita ad accendere il fuoco, non ha gradito per niente l’atteggiamento di Brando Giorgi infatti l’ha criticato: “Sta troppo addosso”.