X


Isola, Valentina Persia delude i naufraghi: “Spero non siano arrabbiati”

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valentina Persia crisi

Valentina Persia non riesce ad accendere il fuoco a L’Isola dei Famosi: “Spero che gli altri concorrenti non siano arrabbiati”

E’ appena terminata una nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi 2021. In questa occasione abbiamo avuto modo di vedere Valentina Persia fallire il tentativo di accendere il fuoco, deludendo tutti i naufraghi del suo gruppo. Difatti il fuoco darebbe una svolta ai Burinos, i quali sono costretti da oltre una settimana a mangiare cibo freddo. Una volta fallito il tentativo di accendere il fuoco con l’unico cerino a disposizione, Valentina Persia si è sfogata amaramente, asserendo di sperare che i suoi compagni d’avventura non siano poi così arrabbiati nei suoi confronti:

“Spero che non siano così arrabbiati..Io lo sono molto…Perchè so quanto è importante il fuoco…Cambierebbe proprio la nostra Isola…”

Isola dei Famosi 2021, Valentina Persia scoppia a piangere: “Siamo tutti provati”

Valentina Persia in lacrime a L’Isola dei Famosi, sempre in questo suo confessionale, ha anche rivelato di vedere una certa stanchezza nei suoi compagni d’avventura (tutto ciò l’ha anche detto nei confronti di se stessa): “Siamo tutti provati…Abbiamo davvero tanta fame…” Valentina Persia, che la notte prima della diretta ha avuto un crollo emotivo, ha poi spiegato il motivo per cui il tentativo di accendere il fuoco non è andato a buon fine:

“Ho cercato una location per accendere il fuoco…Ma purtroppo il cerino era umido e invece di far fuoco ha fatto solo fumo…”

Insomma la situazione nell’Isola dei Burinos non è particolarmente semplice. Riusciranno ad ottenere il fuoco magari domani sera in puntata?

Daytime L’Isola dei Famosi, Valentina Persia contro i Rafinados: “Rosico e basta”

Da oggi la produzione ha dato modo ai Rafinados e ai Burinos di parlarsi. Una decisione che però non ha toccato minimamente Valentina Persia all’Isola dei Famosi, la quale ha dichiarato senza indugio alcuno: “Adesso possiamo parlarci? E chi se ne importa…Li spio e vedo che hanno il fuoco…Rosico e basta…” E forse questo suo stato d’animo è stato captato da Elisa Isoardi, la quale ha confessato a Valentina Persia di non poter trattenersi a parlare con lei perchè deve andare a controllare il fuoco.