X


Italia’s got talent, Frank Matano scherza: “Mara Maionchi è qui gratis”

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Programmi Tv
Foto Italia 's got talent

Italia’s got talent, Frank Matano scherza: “Mara Maionchi è qui senza cachet”

Sta andando in corso la finale di Italia’s got talent, noto programma di Sky che raccoglie davanti alla tv ogni anno milioni di italiani. Immancabili chiaramente i giudici che sono chiamati ad analizzare le performance dei vari finalisti, pronti a darsi battaglia fin dalle battute iniziali per aggiudicarsi l’onore di essere il miglior talento di questa edizione del 2021. Non mancano chiaramente esibizioni di ogni tipo, dai barzellettieri fino a ballerini e cantanti, ma lo show ancora prima di iniziare sul palco comincia dietro il bancone dei giudici. La serata, condotta eccezionalmente da Enrico Papi al posto della contagiata dal Covid-19 Lodovica Comello, vede la presenza dei quattro giudici Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich. Simpatico il siparietto andato in onda tra i primi due, con il comico partenopeo protagonista di una battuta sul conto in banca di Mara Maionchi:

Mara è qui gratis, senza percepire cachet

Italia’s got talent, un finalista sorprende Mara Maionchi: “Bravissimo!”

Nel corso della finale di Italia’s got talent ovviamente si riunisce il meglio dei concorrenti passati nel corso dell’edizione. Nonostante i partecipanti alla finale siano già stati testati nel corso delle puntate precedenti i giudici non smettono di sorprendersi davanti al talento dei ragazzi che si giocano il montepremi finale da 100.000 euro. Mara Maionchi in particolare resta stupita davanti all’esibizione del mago Stefano Bronzoni, un autodidatta che sorprende con le proprie magie: “Bravissimo” e applausi accompagnano l’uscita di scena del giovane.

Italia’s got talent, il saluto di Lodovica Comello: “Che vinca il migliore”

Ieri Lodovica Comello aveva annunciato di essere risultata positiva al Covid, evento che l’ha chiaramente impossibilitata a partecipare alla finale di Italia’s got talent. La cantante e conduttrice però si è collegata con Enrico Papi ed i suoi compagni di viaggio per un augurio speciale: “Che vinca il migliore”.