X


Italia’s got Talent, Lodovica Comello annuncia: “Sono positiva al Covid”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Lodovica Comello

Lodovica Comello positiva al Covid: “Speravo che la situazione cambiasse

Lodovica Comello poche ore fa ha fatto un annuncio attraverso il suo profilo Instagram: “Giorni fa sono risultata positiva al Covid”. La conduttrice di Italia’s got Talent rassicura i suoi fan garantendo di non avere sintomi preoccupanti, se non un po’ di febbre. Lodovica Comello afferma di aver aspettato prima di comunicare la notizia, poiché: “Speravo che la situazione cambiasse”. La conduttrice molto dispiaciuta per l’accaduto, afferma di aver monitorato la situazione sottoponendosi a continui tamponi, ma purtroppo anche l’ultimo è risultato positivo, motivo per cui non potrà partecipare alla finale di Italia’s got Talent.

Italia’s got Talent, Lodovica Comello salta la finale: “Per il secondo anno di fila non ci sarò”

Lodovica Comello è risultata positiva al Covid, così come un’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Ad annunciarlo è lei stessa attraverso il suo profilo Instagram. La conduttrice sperava fino all’ultimo di negativizzarsi in vista della finale di Italia’s got Talent, ma purtroppo non è stato così. Lodovica Comello mostra tutta la sua delusione affermando: “Per il secondo anno di fila non ci sarò”, infatti, già lo scorso anno, a causa del parto imminente, la conduttrice non ha potuto prendere parte all’ultima puntata del talent show, e quest’anno il Covid le ha impedito di partecipare alla finale che stava aspettando con gioia, per la possibilità di rendersi utile in qualche modo e contribuire a portare nelle case dei tanti spettatori del programma, un po’ di divertimento.

Enrico Papi condurrà la finale di Italia’s got Talent. Lodovica Comello: “Lascio lo show in buone mani”

Nonostante la delusione, Lodovica Comello ci tiene a sottolineare di sentirsi molto fortunata, poiché non ha accusato alcun sintomo grave. La conduttrice ringrazia tutti coloro che le sono stati vicini in questo momento, e fa un in bocca al lupo ai suoi compagni di viaggio, per la finale di Italia’s got Talent, in onda domani sera su Tv8. A sostituire la Comello sarà Enrico Papi, che già nella scorsa puntata del programma era stato giudice d’eccezione, motivo per cui Lodovica Comello afferma: “Lascio lo show in buone mani”.