X


Uomini e Donne, Teresa Cilia sul marito con Covid: “Sintomi preoccupanti”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Uomini e Donne
foto Teresa Cilia

Teresa Cilia di Uomini e Donne preoccupata per il marito con il Covid: “Ha sintomi preoccupanti”

Questo Coronavirus ha colpito molti personaggi che in passato hanno gravitato nello studio di Uomini e Donne. E l’ultimo di questi ad essere stato colpito da questo dannato virus è stato Salvatore Di Carlo (marito di Teresa Cilia). I coniugi ne hanno passate tante, ma niente e nessuno è mai riuscito a minare questo loro amore. Oggi l’ex tronista di Maria De Filippi non ha fatto mistero su Instagram di essere assai preoccupata per lo stato di salute di suo marito Salvatore Di Carlo, asserendo che i sintomi ci sono e sono preoccupanti:

“Ha sintomi preoccupanti…Purtroppo ha una brutta tosse…”

Quindi il ragazzo non ha avuto neppure la ‘fortuna’ di essere asintomatico.

Uomini e Donne Salvatore Di Carlo ha il Covid-19, la moglie Teresa Cilia: “Spero che la situazione non peggiori”

Teresa Cilia di Uomini e Donne, dopo aver rivelato su Instagram che suo marito Salvatore Di Carlo ha il Coronavirus, ha anche aggiunto che al momento la situazione è sotto controllo, a parte una brutta tosse. L’ex tronista di Maria De Filippi, che poche settimane fa ha annunciato di doversi sottoporre a un intervento al cuore (andato bene), ha comunque fatto sapere ai suoi tanti follower su Instagram di sperare che la situazione legata al Covid di suo marito Salvatore Di Carlo non degeneri:

“Spero che i sintomi di mio marito rimangano tali e non diventino più gravi di quelli che già sono…”

Insomma la vita ha messo a dura prova spesso e volentieri la coppia di Uomini e Donne, ma è sempre riuscita a superare i problemi. Ovviamente i fan si sono immediatamente precipitati sul social fotografico per fare gli auguri di pronta guarigione al ragazzo.

Gossip Uomini e Donne: Teresa Cilia pronta a fare il tampone

L’ex tronista Teresa Cilia ha poi dichiarato su Instagram di aver già contattato tutti per fare il tampone per capire se è stata contagiata a sua volta. L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi promesso i suoi fan che li terrà aggiornati sullo sviluppo di tutta questa faccenda, nella speranza di poter dare notizie rassicuranti.