X


Iva Zanicchi su Elisa Isoardi: “Pensano che se la tiri, tutto falso”

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Interviste
foto Zanicchi Isoardi oggi

L’Isola dei Famosi, Iva Zanicchi su Elisa Isoardi: “La gente pensa che se la tiri…”

Questa sera parte l’avventura dei naufraghi all’Isola dei Famosi, un’occasione per Iva Zanicchi di tornare al lavoro dopo l’esperienza traumatica del Covid-19, che l’ha costretta al ricovero in terapia intensiva e le ha portato via l’amatissimo fratello Antonio. Adesso, poco prima di questa ripartenza, l’Aquila di Ligonchio, in una intervista concessa al settimanale Voi, esprime la sua opinione su uno dei concorrenti più attesi e discussi: stiamo parlando di Elisa Isoardi. Queste le sue parole:

La conosco bene, donna splendida e molto spontanea. Sono convinta che darà molto all’Isola dei Famosi. La gente pensa che siccome è stata la donna di Salvini sia una che se la tira, e non c’è niente di più falso! Credo che voglia far cambiare idea al pubblico.

Beh, se lo dice Iva Zanicchi, allora sarà davvero il caso di crederci.

Iva Zanicchi all’Isola dei Famosi come concorrente? “Mai e poi mai”

Per questa edizione, dunque, Iva Zanicchi sarà opinionista all’Isola dei Famosi. All’Aquila di Ligonchio, però, più volte in passato è stato proposto di partecipare in qualità di concorrente. Nell’intervista concessa al settimanale Voi, lei ha raccontato di aver sempre rifiutato e per una ragione molto semplice:

Ho sempre risposto: “Mai e poi mai”. Io sono emiliana: mi piace mangiare, sono una brava cuoca e una buona forchetta. Non resisterei in quel digiuno!

Viva la sincerità e il buon cibo italiano!

L’Isola dei Famosi, Iva Zanicchi sui concorrenti: “Li devo ancora studiare”

In un’altra recente intervista, Iva Zanicchi aveva confessato di aver detto no ad Amadeus. Adesso, invece, su Voi, l’Aquila di Ligonchio dice la sua sui concorrenti dell’Isola dei Famosi che, quest’anno, la vedrà nelle vesti di opinionista:

Li devo ancora studiare, ma non più di tanto! Sono un’osservatrice e un’istintiva.