X


Jessica Morlacchi a Oggi è un altro giorno: “Uno psichiatra mi ha salvata”

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Musica
foto Jessica Morlacchi 19 marzo

Oggi è un altro giorno, Jessica Morlacchi intervistata da Serena Bortone: “Salvata da uno psichiatra”

Lunga intervista di Jessica Morlacchi nella puntata di Oggi è un altro giorno che Serena Bortone ha condotto questo pomeriggio come sempre a partire dalle 14.00 su Rai1. Nell’intervista in questione l’ex leader dei Gazosa ha parlato ancora una volta degli anni bui della sua vita, durante i quali, com’è ben noto, ha sofferto di attacchi di panico, allontanandosi dal mondo della musica. “Per dieci anni sono rimasta chiusa in casa […] Cinque anni fa uno psichiatra mi ha rimessa al mondo” ha rivelato.

Avevo paura di stare negli spazi aperti. Più lo spazio era grande, tanto più cresceva la mia paura […] Non ero in grado di viaggiare perché avevo timore di entrare nelle stazioni e negli aeroporti

ha dichiarato inoltre.

Serena Bortone intervista Jessica Morlacchi a Oggi è un altro giorno: “Lontana da tutto e da tutti per dieci anni”

“Per dieci anni mi sono allontanata da tutto e da tutti. Ho anche pensato che fosse stata la musica la causa dei miei attacchi di panico” ha spiegato inoltre Jessica Morlacchi nell’intervista con Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, raccontando poi che proprio la musica in un secondo momento l’ha aiutata tantissimo. “Cantavo nel mio salotto. Mi sono resa conto che la musica era l’unica cosa che mi dava un po’ di ossigeno”.

Noi Gazosa eravamo dei bambini, ma vivevamo come degli adulti: eravamo sempre impegnati tra lavoro, contratti, tour

ha svelato inoltre.

Jessica Morlacchi ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: “Tanti non credevano nei Gazosa”

“Quando cantavo con i Gazosa, in tanti non pensavano che suonassimo davvero, eravamo quattro bambini” ha poi rivelato Jessica Morlacchi a Oggi è un altro giorno, dove la padrona di casa Serena Bortone ha mandato in onda alcuni video dei successi dei Gazosa, come ‘www mi piaci tu’ e ‘Stai con me forever’. Di recente Jessica Morlacchi ha fatto invece una rivelazione su un’altra cantante…