X


Elodie a Sanremo, Jessica Morlacchi svela un retroscena: “Siamo cugine”

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Elodie Festival di Sanremo

Elodie al Festival di Sanremo 2021, Jessica Morlacchi svela un retroscena: “Siamo cugine”

Nella serata di mercoledì del Festival di Sanremo 2021 Elodie è stata al fianco di Amadeus come co-conduttrice. La cantante è riuscita a dimostrare oltre ad essere una brava cantante anche una perfetta showgirl. Inoltre, a convincere tutti è stato anche il suo monologo finale in cui ha spiegato tutte le difficoltà di chi nasce in contesti più complicati. E tra i tanti che si sono congratulati con Elodie per la sua performance a Sanremo 2021 è intervenuta anche Jessica Morlacchi sui social. La cantante che negli ultimi anni è stata concorrente ad Ora o mai più e Tale Quale Show oltre ad elogiare Elodie ha svelato un retroscena. La due, infatti, sono parenti.

“E per chi non lo sapesse, si è vero. Siamo cugine!

ha rivelato Jessica Morlacchi.

Festival di Sanremo 2021, Jessica Morlacchi elogia Elodie: “È stata pazzesca”

In molti non erano a conoscenza del fatto che Jessica Morlacchi ed Elodie sono cugine, e dunque l’ex concorrente di Tale e Quale Show l’ha voluto rivelare sui social con delle Instagram storie. Inoltre, Jessica Morlacchi ha elogiato la performance di Elodie al Festival di Sanremo 2021 ammettendo:

“Tutti che parlano della sua esibizione dance..io invece mi voglio soffermare sull’emozione che ci ha trasmesso mentre cantava il brano di Mina. Elodie, in quella sera è stata perfetta.”

Elodie, tra l’altro, in queste ore ha svelato un retroscena sul Sanremo di Amadeus.

Sanremo 2021, Elodie elogiata da Jessica Morlacchi: “Perfetta in tutto”

Infine, Jessica Morlacchi (che nelle scorse settimane è finita in ospedale) ha concluso il suo elogio alla cugina Elodie per le sue esibizioni al Festival di Sanremo condotto da Amadeus ammettendo: “Perfetta in tutto”. Questa sera, invece, sul palco dell’Ariston salirà come co-conduttrice Barbara Palombelli, volto Mediaset in quanto conduttrice di Forum e Stasera Italia.