X


Jo Squillo punge Amadeus e Fiorello: “Possono fare villaggi turistici”

Scritto da , il Marzo 8, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Jo Squillo a Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, Jo Squillo sulla parodia di Amadeus e Fiorello: “Avrei amato di più se lo avessero fatto da drag queen”

Jo Squillo, è una degli ospiti di Barbara D’Urso nella puntata di oggi di Pomeriggio 5. La conduttrice ha dedicato la seconda parte del talk al Festival di Sanremo appena concluso, e in occasione della giornata della donna, chiede a Jo Squillo cosa ne pensi della parodia fatta da Amadeus e Fiorello della sua canzone, Siamo donne, cantata in coppia con Sabrina Salerno. Al di là dell’ilarità, che i due conduttori possono aver suscitato con la loro buffa imitazione, Jo Squillo appare leggermente amareggiata per il fatto che quello che avrebbe dovuto essere un omaggio, si è trasformato in una parodia. Barbara D’Urso sottolinea di non averci visto niente di male, ma la cantante la spiazza affermando:

“Possono fare villaggi turistici. Su un palco così importante avrei amato di più se lo avessero fatto vestiti da drag queen”.

Jo Squillo critica Amadeus e Fiorello a Pomeriggio 5: “Si deve avere un po’ di rispetto”

Jo Squillo non ha apprezzato per niente l’imitazione fatta da Amadeus e Fiorello a Sanremo. Secondo la cantante i due conduttori hanno svilito il significato di una canzone come, Siamo donne, che ha fatto la storia. Jo Squillo afferma che non basta mettere una parrucca e scimmiottare due artiste, e che si sarebbe aspettata di più, soprattutto per il fatto che questa canzone ha una cultura dietro, che non è stata messa in luce. “Si deve avere un po’ di rispetto”, dichiara Jo Squillo.

Pomeriggio 5, Jo Squillo boccia Amadeus e Fiorello a Sanremo: “Ci aspettiamo molto di più”

Jo Squillo è un fiume in piena, né le parole della conduttrice, né quelle di Maria Teresa Ruta, che di recente ha cambiato look, riescono a far desistere la cantante, che ammette di essere rimasta delusa da Amadeus e Fiorello, proprio perché in un periodo così delicato, anche per il Festival di Sanremo: “Ci aspettavamo molto di più…l’omaggio è qualcosa di più importante”.