X


Maria Teresa Ruta stravolge il suo look dopo il GF Vip: “Sono così felice!”

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta GF Vip

GF Vip, Maria Teresa Ruta cambia colore di capelli: “Sono così felice”

Maria Teresa Ruta senza dubbio pur non avendo vinto la quinta edizione del Grande Fratello Vip ha fatto breccia nel cuore di tantissimi telespettatori che soprattutto l’hanno amata per la sua simpatia. Mentre il vincitore Tommaso Zorzi parlava di lei considerandola falsa nel salotto di Verissimo, la conduttrice 60enne ha catturato l’attenzione dei fan del reality show condotto da Alfonso Signorini.

La madre di Guenda Goria a sorpresa ha stravolto il suo look: a rivoluzionare la chioma dell’ex gieffina è stato Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip. Tramite delle stories condivise sul proprio profilo Instagram ufficiale, Maria Teresa si è espressa sul risultato finale mostrandosi parecchio soddisfatta, visto che ha dichiarato: Sono così felice!“.

Maria Teresa Ruta da Federico Fashion Style dopo il GF Vip: “Mi ha fatto il rosa”

Poche ore fa non è sfuggito un dettaglio ai fan di Maria Teresa Ruta, una ex protagonista del GF Vip 5. La conduttrice 60enne ha mostrato a tutti coloro che la seguono il suo sorprendente cambio look. Per iniziare l’ex gieffina ha pubblicato tramite delle stories su Instagram i momenti in cui Federico Fashion Style era alle prese con la sua capigliatura. Le testuali sono state le prime parole scritte dalla madre di Guenda Goria: “Dopo ventisette anni torno dal parrucchiere. Come finirà?”. A questo punto Maria Tersesa ha incontrato l’ex compagno di gioco Giacomo Urtis e riferendosi alla tinta dei suoi capelli ha detto: “Me la facevo in casa nascosta in magazzino”. 

Successivamente l’ex moglie di Amedeo Goria ha fatto sapere ai suoi seguaci che il noto parrucchiere Federico Fashion Style ha approfittato dell’istante in cui lei parlava al telefono con suo marito Roberto Zappulla per stupirla: Mi ha fatto il rosa. Nooooo”. 

GF Vip, Maria Teresa Ruta rivoluziona il suo look: “Io come un fenicottero”

La trasformazione incredibile di Maria Teresa Ruta dopo il GF Vip 5 non è passata di certo inosservata. L’ex gieffina che ha fatto divertire il pubblico del noto reality show con la sua allegria ha scelto quindi di cambiare il suo look, affidandosi a Federico Fashion Style. Con la sua solita ironia la conduttrice 60enne ha commentato il suo gesto, scrivendo le testuali parole in due video: “Si sono pazza. Io come un fenicottero“.

Il famoso parrucchiere dei personaggi dello spettacolo a questo punto ha affermato: “Eccola qua ragazzi. Guardate un po’. Bellissima Maria Teresa. In primis abbiamo fatto un bel colore sulla radice. Lo shatush di un biondo super e poi un tocco di colore sulle punte, un rosa veramente pazzesco. Dopo ventisette anni che non è andata dal parrucchiere ne è valsa la pena”. L’ex gieffina che nelle scorse ore è stata difesa dal marito Roberto invece ha concluso: “Basta poco per rendere una donna felice. Basta avere un Federico nella tua vita”.