X


Joaquìn Cortès a Verissimo ammette: “La mia prima donna è la danza”

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Verissimo
foto Joaquìn Cortès

Verissimo, Joaquìn Cortès e il suo rapporto con la danza: “È stato amore a prima vista”

Joaquìn Cortès, è ospite a Verissimo per la prima volta, per raccontarsi a cuore aperto a Silvia Toffanin. Considerato il ballerino di flamenco più famoso al mondo, Cortès non ha mai abbandonato le sue umili origini, e non si è mai lasciato trascinare dal successo. Joaquìn confessa a Silvia Toffanin, di essere rimasto affascinato da questa disciplina fi da piccolo, quando ha iniziato a ballare, infatti, aveva soltanto 10 anni: “La mia prima donna è la danza, è stato amore a prima vista”. Un amore che dura da molti anni, e che ha portato Joaquìn Cortès a girare il mondo, ad esibirsi sui palchi più importanti e a lavorare al fianco di importanti celebrità.

Joaquìn Cortès frena sul matrimonio con Monica Moreno: “Non so se mi piacerebbe”

Joaquìn Cortès è legato sentimentalmente ormai da 10 anni a Monica Moreno, anche lei ballerina. Monica è stata la prima donna che è riuscita ad instaurare con il ballerino una relazione duratura. Cortès, a causa del fatto di essere continuamente in giro per il mondo, non aveva mai dedicato abbastanza tempo all’amore, ma pare che invece Monica Moreno sia riuscito a fargli cambiare idea. Proprio per questo motivo, Silvia Toffanin domanda al ballerino se sia in procinto di sposarsi, ma lui indeciso risponde: “Non so se mi piacerebbe”. Joaquìn Cortès sottolinea che per lui la cosa importante è che ci sia l’amore, e non vede il bisogno che di dover intrappolare un sentimento in un contratto.

Verissimo, Joaquìn Cortès sul rapporto con i figli: “Non so se sono un buon papà”

Joaquìn Cortès, insieme alla sua compagna Monica Moreno, ha messo al mondo due bellissimi figli, Romeo e Andrea, nato da poco. “Non so se sono un buon papà”, ammette emozionato il ballerino, confessando a Silvia Toffanin che i suoi figli gli hanno cambiato la vita, e sono riusciti a restituirgli il sorriso, perso dopo la morte della madre.