X


Katia Ricciarelli a Oggi è un altro giorno: “Ho avuto tutto dalla vita”

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Musica
foto Katia Ricciarelli 31 marzo

Oggi è un altro giorno, Katia Ricciarelli confessa: “Ho avuto tutto dalla vita. Cos’altro posso volere?”

E’ stata Katia Ricciarelli la prima ospite di Serena Bortone nella puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda questo pomeriggio, mercoledì 31 marzo 2021, come sempre a partire dalle 14.00 su Rai1. Intervenuta tramite collegamento dal giardino di casa sua, Katia Ricciarelli a Oggi è un altro giorno si è raccontata a 360 gradi tra carriera e vita privata, rivelando a Serena Bortone di aver pensato, quando era ragazza, di diventare una suora.

Avevo 17 anni, frequentavo il conservatorio a Venezia, dove avevo in affitto una stanza di 1 metro per 2, assieme ad un’altra ragazza.

“Ad un certo punto volevi addirittura farti suora” le ha risposto Serena Bortone. Katia ha confermato e si è detta inoltre convinta che ognuno di noi abbia un angelo custode accanto. Ha poi ammesso: “Dalla mia vita ho avuto tutto, non potrei pretendere altro. Ora posso solo dare ai giovani”.

Katia Ricciarelli racconta a Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: “Ho fatto cadere tanti fazzoletti per…”

“Nella vita sei mai stata un po’ civetta?” è stata una delle domande che Serena Bortone ha posto durante l’intervista. Katia Ricciarelli, rispondendole, ha rivelato a tal proposito:

Da giovane facevo cadere i fazzoletti per farmi notare… sapessi quanti ne ho persi di fazzoletti!

“Secondo me te li restituivano tutti” ha commentato Serena Bortone. Katia Ricciarelli ha quindi aggiunto scherzosamente:

Oggi non faccio cadere niente. Mi butto giù dicendo di essere brutta e aspetto che mi si dica che sembro una ragazzina.

Oggi è un altro giorno, Katia Ricciarelli parla di un suo ex fidanzato: “Josè Carreras? Come eravamo belli!”

“Parliamo dei tuoi amori. Non ti chiedo di Pippo Baudo perchè sappiamo tutto. Dimmi, invece, di Josè Carreras” ha detto successivamente Serena Bortone a Katia Ricciarelli (che nei giorni scorsi si è raccontata anche a Domenica In), che ai microfoni di Oggi è un altro giorno ha svelato:

Con lui è finita perchè mi sono stancata di fare l’eterna fidanzata.