X


Mara Venier senza parole per Katia Ricciarelli: “Non mi piace vederti così”

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier Katia Ricciarelli oggi Domenica In

Mara Venier a Katia Ricciarelli: “Sei troppo giù. Non mi piace vederti così”

Come di consueto il primo spazio di Domenica In è stato dedicato alla pandemia in corso tra vaccini, curve, morti e via discorrendo. In collegamento Katia Ricciarelli, grande amica di Mara Venier, che è apparsa decisamente giù di morale per via del fatto che sembra che la fascia 70-79 anni sia stata abbandonata dagli ospedali e dai medici. Quello che chiede Katia Ricciarelli è quando si potrà vaccinare al fine di ricominciare a vivere come si deve. Mara Venier senza parole:

“Non mi piace vederti così. Sei troppo giù. Ti voglio vedere un po’ su”.

Katia Ricciarelli delusa a Domenica In: “Tra un po’ mi troverete in manicomio”

Sempre Katia Ricciarelli a Domenica In si è detta delusa per via della situazione vaccini. Vorrebbe vaccinarsi e tornare a vivere e invece sembra che lascia d’età 70-79 sia stata dimenticata da tutti. Lei vorrebbe vaccinarsi e, abitando in Veneto, pensava che le cose potessero andare meglio. Alla sua amica Mara Venier, alla quale ha raccontato di esser fortunata di avere un cane in casa perché almeno parla con qualcuno e ha un rapporto profondo con un essere vivente, ha confessato: “Tra un po’ mi troverete in manicomio”.

Domenica In, Katia Ricciarelli spiazza Mara Venier: “Divento cattiva”

Oggi Mara Venier, che non lascia Domenica In, ha parlato di covid, come di consueto, e in collegamento è stata presente la sua amica Katia Ricciarelli. A Domenica In ha confessato: “Non c’è nessuna piattaforma dove iscriversi per richiedere il vaccino. Divento nervosa, poi, cattiva. Ora come ora c’è anche una chiusura sentimentale”.