X


Killing Eve 4 sarà l’ultima stagione: i commenti di Sandra Oh e Jodie Comer

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Killing Eve

Anticipazioni Killing Eve: la quarta stagione sarà l’ultima. In arrivo nuovi spin-off?

La quarta stagione di Killing Eve, pluripremiata serie tv con Sandra Oh e Jodie Comer, sarà l’ultima. Ad annunciarlo, solo qualche ora fa, è stata proprio la BBC America. Tramite un breve comunicato, riportato dal sito web TvLine, il network ha infatti chiarito che le avvincenti avventure di Eve e Villanelle si concluderanno con un ultimo ciclo da otto episodi. Le riprese, già posticipate per via dell’emergenza sanitaria, inizieranno la prossima estate e l’intera sceneggiatura sarà affidata, come da tradizione, ad una nuova showrunner: Laura Neal. In attesa di scoprire come si concluderà la lunga ed avvincente caccia tra le due protagoniste, la produzione ha già annunciato di essere a lavoro su una serie di spin-off che potrebbero estendere il franchise che ruota intorno alle novelle create da Luke Jennings.

Killing Eve 4, Sandra Oh sul finale di serie: “E’ stata una delle mie più grandi esperienze”

La notizia riguardante l’epilogo di Killing Eve con la quarta stagione, come facilmente prevedibile, ha immediatamente fatto il giro del web. La prima, in ordine di tempo, ad aver rilasciato una dichiarazione è stata proprio l’attrice di Eve Polastri. Sandra Oh, la cui interpretazione le è valsa un Golden Globes nella categoria  “miglior attrice in una serie drammatica”, ha infatti commentato la fine di questa magica avventura con un pizzico di nostalgia ed altrettanto entusiasmo. Ecco, nello specifico, le parole della donna a tal proposito:

E’ stata una delle mie più grandi esperienze […] Sono molto grata al cast e alla troupe per aver dato vita alla nostra storia e ai fan che si sono uniti a noi e che torneranno per la nostra eccitante e imprevedibile quarta e ultima stagione.

Anticipazioni Killing Eve 4, Jodie Comer sull’ultima stagione: “E’ stato un viaggio straordinario”

A far da eco alle dichiarazioni di Sandra Oh sono arrivate le parole di Jodie Comer. L’amatissima interprete di Villanelle, dopo aver confermato che Killing Eve 4 sarà l’ultima stagione, si è detta impaziente di tornare sul set. Desiderosa di regalare ai fan un’edizione indimenticabile, l’attrice ha infatti dichiarato quanto segue:

E’ stato un viaggio straordinario di cui sarò sempre grata […] Sebbene tutte le cose belle finiscano, non è ancora arrivato quel momento. Il nostro obiettivo è far sì che ve lo ricordiate.

Queste, dunque, le ultime dichiarazioni sull’ultima stagione di Killing Eve. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse settimane Kevin McKidd ha aperto le porte al ritorno di Sandra Oh in Grey’s Anatomy.