X


Grey’s Anatomy 17: Kevin McKidd apre le porte al ritorno di Cristina Yang

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Owen e Cristina

Grey’s Anatomy 17, Kevin McKidd su Sandra Oh: “Mi piacerebbe lavorare di nuovo con lei”

Da quando, nel finale della decima stagione di Grey’s Anatomy, Cristina Yang ha abbandonato i corridoi del Grey Sloan Memorial, i fan del Medical Drama non hanno mai smesso di sperare in un suo possibile ritorno. Le inaspettate apparizioni di Derek Shepherd e George O’Malley, inseriti nella narrazione della diciassettesima edizione grazie alla dolorosa trama sulla pandemia, hanno inoltre riacceso l’interesse dei telespettatori che a più riprese hanno auspicato una visita del brillante cardiochirurgo alla sua migliore amica: Meredith Grey. Al pari dei fan, anche lo storico partner televisivo di Sandra Oh ha espresso il suo desiderio di rivedere l’attrice nei panni del personaggio che l’ha resa famosa. Interrogato sugli ex colleghi che vorrebbe riavere sul set, Kevin McKidd ha così risposto:

Ce ne sono tanti, ma il primo della lista per me sarebbe il personaggio di Sandra Oh: Cristina Yang. Lo dico egoisticamente perché è ancora una mia buona amica e mi piacerebbe lavorare di nuovo con lei.

Kevin McKidd sul ritorno di Cristina Yang in Grey’s Anatomy 17: “Sarebbe fantastico”

Continuando con la sua intervista, Kevin McKidd, che negli scorsi giorni ha dichiarato di essere infastidito dalle scelte di Owen Hunt, ha quindi auspicato il ritorno di Cristina Yang in Grey’s Anatomy 17 facendo riferimento alla travagliata storia d’amore che ha legato il suo personaggio a quello interpretato da Sandra Oh. Desideroso di assistere a nuove interazioni della coppia, l’attore ha quindi dichiarato quanto segue:

Dopo tutti questi anni, mi piacerebbe vedere interagire Cristina e Owen perché si sono lasciati ancora innamorati l’uno dell’altra, ma lei ha dovuto cambiare la sua vita. Non so se accadrà, ma sarebbe fantastico.

Grey’s Anatomy 17 sarà l’ultima stagione? L’attore di Owen Hunt confessa: “Spero di no”

In attesa di scoprire se il sogno di Kevin McKidd e dei fan diventerà realtà, l’interprete di Owen Hunt ha poi espresso la sua personalissima opinione sulla domanda che più delle altre sembra tormentare i fan del Medical Drama: la diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy sarà l’ultima? A tal proposito, l’attore, pur ammettendo di non conoscere i piani degli sceneggiatori, ha così risposto:

Non ascolto le speculazioni, perché tutto è comunque fuori dal mio controllo. Ma spero non sia l’ultima stagione. Da parte mia, sono decisamente pronto ad andare avanti.

Queste, dunque, le ultime dichiarazioni di Kevin McKidd. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni l’interprete di Miranda Bailey ha svelato un retroscena dal set.