X


La compagnia del cigno 2 quando inizia? Anticipazioni, trama, cast, novità

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Serie & Film Tv
foto La compagnia del cigno 2

Anticipazioni La compagnia del cigno, nuova stagione: quando andrà in onda

Andrà in onda a partire dall’11 aprile la seconda stagione de La compagnia del cigno. La fiction con Anna Valle e Alessio Boni tornerà a far compagnia al pubblico di Rai1 tra esattamente due settimane occupando, con sei nuove puntate divise in due episodi, la domenica sera. Luca Marioni e Irene saranno nuovamente la centro delle trame de La compagnia del cigno 2. Dopo essersi ritrovati nel corso della prima stagione, e aver ricucito un rapporto segnato da un dramma, ora per i personaggi interpretati da Alessio Boni e Anna Valle ci saranno nuovi problemi da risolvere che porteranno il nome di Teoman Kayà il nuovo direttore d’orchestra. Le anticipazioni della fiction La compagnia del cigno 2 svelano che la storia ripartirà due anni dopo, rispetto alla trama della prima stagione, con un salto temporale che cambierà molte cose.

La compagnia del cigno 2 anticipazioni: il cast, la trama e tutte le novità

Le anticipazioni della serie tv di Rai1 La compagnia del cigno, svelano che a partire da domenica 11 aprile Sara, Matteo, Barbara, Sofia, Domenico, Robbo e Rosario torneranno ad essere protagonisti del prime time di Rai1. I ragazzi della scuola di musica saranno però cresciuti rispetto alla prima stagione della fiction e avranno due anni in più. I giovani talenti ne La compagnia del cigno 2 dovranno fare i conti con le altalene emotive tipiche della loro età a un passo dalla maturità. Riusciranno a portare a termine il loro percorso?

Spoiler La compagnia del cigno 2, arriva Teoman Kayà: l’amore tra Irene e Luca a rischio?

Le anticipazioni de La compagnia del Cigno, sul quale ha lanciato uno spoiler Cotroneo, svelano che a far saltare le certezze nella seconda stagione sarà l’arrivo del nuovo direttore d’orchestra Teoman Kayà. Vecchio allievo della scuola ed ex amico di Luca Marioni, il personaggio metterà a rischio l’equilibrio nato tra Alessio Boni e Irene e finirà per danneggiare anche i ragazzi de La compagnia del cigno.