X


La vita in diretta, Alba Parietti ha un duro sfogo: “Trovo disumano…”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Alba Parietti a La vita in diretta del 3 marzo

Alba Parietti, duro sfogo su Sanremo 2021 a La vita in diretta: “Trovo disumano che non venga ammesso in gara”

Fortunatamente, da quanto ci risulta in questo momento, il concorrente Irama non verrà escluso da Sanremo 2021 nonostante la positività riscontrata con un tampone molecolare sottoposto al suo truccatore. Con questa decisione, Amadeus, col beneplacito di tutti gli altri concorrenti, ha deciso di andare contro il regolamento del festival, che avrebbe previsto la squalifica. Ospite di Alberto Matano nella parte ‘pop’ de La vita in diretta di oggi, Alba Parietti ha avuto un duro sfogo circa la possibilità che al cantante fosse impedito di prendere parte alla competizione. Queste le sue parole:

Trovo disumano che non venga ammesso in gara per questo.

Il concorrente, infatti, non ha nessuna responsabilità sulla condizione di positività al Covid-19 di un membro del suo staff. Un festival intelligente e contemporaneo sa capire e adattare le regole di conseguenza.

La vita in diretta, Alba Parietti spiazza su Diletta Leotta: “Da oggi la seguirò…”

Un altro elemento che sta facendo molto parlare di Sanremo 2021 è la presenza del calciatore Zlatan Ibrahimovic. Anche Alba Parietti, ospite di Alberto Matano ne La vita in diretta di oggi, si è espressa a riguardo, non soltanto facendo degli apprezzamenti sul bell’aspetto del campione, ma manifestando invidia per Diletta Leotta, la quale ha preso parte insieme a lui ad alcuni spot pubblicitari:

Da oggi farò come pollicino, seguirò la Leotta e aspetto che lasci qualcosa, questa non ne sbaglia uno, complimenti!

Alba Parietti sui look sfoggiati a Sanremo 2021: “Posso dire che erano deludenti?”

Di recente, sui propri profilo social, Alba Parietti aveva svelato una sorpresa. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, invece, la showgirl ha commentato negativamente i look visti nella prima serata di Sanremo 2021:

Posso dire che erano deludenti?