X


La vita in diretta, Lorena Bianchetti addolorata: “Le ferite sono forti”

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Lorena Bianchetti del 31 marzo

Lorena Bianchetti addolorata a La vita in diretta: “Le ferite sono davvero molto forti”

All’inizio di questa maledetta pandemia, probabilmente ci aspettavamo di poterne uscire molto prima. Mese dopo mese, però, abbiamo dovuto fare i conti con quella che era la realtà: i contagi non accennavano a diminuire e il rischio per la salute dell’intero Paese si faceva sempre più concreto. Dopo più di un anno di lotta, ci ritroviamo stremati, lo ha sottolineato perfino il Papa in un suo recente discorso. La conduttrice di A sua immagine Lorena Bianchetti, nella puntata di oggi de La vita in diretta, interrogata in proposito da Alberto Matano si è mostrata addolorata ed ha commentato:

Ci sarà uno strascico dal punto di vista psicologico, perché le ferite, anche dal punto di vista economico, sono davvero molto forti.

Quanto ci vorrà per tornare alla normalità una volta che tutto questo sarà finito?

La vita in diretta, Lorena Bianchetti: “Non avevamo la consapevolezza di questo tsunami”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Lorena Bianchetti, partendo dalle parole del Papa, ha detto la propria sulle sofferenze che tutta la popolazione sta scontando da più di un anno a causa della pandemia. La conduttrice di A sua immagine ha spiegato ad Alberto Matano:

All’inizio non avevamo la consapevolezza di questo tsunami che ci andava a portare in una condizione di questo tipo. Adesso c’è consapevolezza ma, come dice il Santo Padre, siamo completamente distrutti.

In qualche modo, però, ci toccherà trovare la forza di reagire.

Lorena Bianchetti ad Alberto Matano: “Dopo la notte c’è sempre la luce”

Non molto tempo fa, Lorena Bianchetti aveva confessato di aver ricevuto un miracolo. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, invece, dopo essersi mostrata addolorata, la conduttrice si è lasciata andare ad un messaggio di speranza:

Questa pandemia terminerà, perché terminerà, dopo la notte c’è sempre la luce.