X


La vita in diretta, problema tecnico per Alberto Matano: “Non è buono…”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Programmi Tv
foto Alberto Matano 1 marzo

Alberto Matano, problema tecnico a La vita in diretta: “Non è buono il collegamento”

Si sta facendo apprezzare alla conduzione di una edizione de La vita in diretta molto difficile: per Alberto Matano piovono complimenti da tutte le parti. Certo, inutile nasconderlo, il periodo che stiamo vivendo lo ha aiutato. In un momento in cui a suscitare l’interesse delle persone è soprattutto l’informazione legata alla pandemia, non c’è troppo da stupirsi che un giornalista della sua professionalità stia riscuotendo un successo più popolare. Questo non vuol dire, però, che la sua Vita in diretta sia scevra di qualsiasi errore. Quelli, lo sappiamo, sono sempre inevitabili. Nella puntata di oggi, ad esempio, ad un certo punto Alberto Matano ha avuto a che fare con un problema tecnico. La sua reazione, però, è stata come sempre molto veloce. L’immagine sul maxi-schermo si è bloccata:

Torniamo tra un attimo da Roberto Chinzari, evidentemente non è buono il collegamento.

La vita in diretta, Alberto Matano: “Notizia dell’ultima ora da Palazzo Chigi”

Ma di cosa trattava il collegamento de La vita in diretta a cui non abbiamo potuto assistere a causa di un problema tecnico? E’ presto detto: l’inviato Roberto Chinzari era pronto da Palazzo Chigi per approfondire l’ultima novità. Queste le parole di Alberto Matano:

Notizia dell’ultima ora a Palazzo Chigi. In arrivo le regole del nuovo DPCM. C’è un nuovo commissario per l’emergenza?

Purtroppo l’inviato non ha potuto rispondere, ma nelle prossime ore le informazioni saranno disponibili su tutti i maggiori media che si occupano di informazione.

Alberto Matano spiega a La vita in diretta: “Ad allarmare è il contagio”

In un’altra, recente puntata de La vita in diretta, Alberto Matano aveva dato una strana risposta ad un ospite. Nella puntata di oggi, invece, a proposito della situazione Covid, il conduttore ha spiegato:

Ad allarmare è il contagio, cresciuto nell’ultima settimana del 33 percento.