X


La vita in diretta, Sandra Milo si commuove: “Mi ha toccato il cuore”

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Milo La vita in diretta

Sandra Milo si commuove a La vita in diretta: “Credo abbia toccato il cuore a tutti”

Stella del cinema italiano d’autore, Sandra Milo, come lei stessa ha voluto specificare attraverso un post condiviso sul proprio profilo Instagram, oggi compie la bellezza di 88 anni. Nonostante questo, l’attrice sembra più in salute e gioiosa che mai. Per festeggiare il lieto evento è stata ospite di Alberto Matano nella puntata di oggi de La vita in diretta, regalando agli spettatori di Rai1 il proprio punto di vista sulla vicenda che tanto sta facendo discutere, quella della disputa tra Harry, Meghan e la famiglia reale britannica. Sandra Milo si commuove spiegando la sua passione per i modi della Regina Elisabetta:

E’ stata fantastica, li ha capiti come una nonna, una madre. E’ bellissimo, per tutto il mondo. Credo che abbia toccato il cuore a tutti.

Un cuore, il suo, ancora capace di sognare.

La vita in diretta, Sandra Milo su Harry e Meghan: “Questi ragazzi hanno avuto un’infanzia poco felice”

Di tutte le analisi che si possono fare, a distanza e senza conoscere in maniera adeguata il fenomeno, della disputa tra Harry, Meghan e la corona reale britannica, quella che Sandra Milo ci ha offerto nella puntata di oggi de La vita in diretta ci sembra di una lucidità invidiabile. Queste le parole che l’attrice ha usato per rispondere ad una domanda di Alberto Matano:

Mi sembra che questi due ragazzi abbiano avuto un’infanzia simile, poco felice.

Dunque sarebbe tutto così semplice? Ai posteri l’ardua sentenza.

Alberto Matano omaggia Sandra Milo: “E’ una festa averti qui”

Sempre nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano ha avuto un problema tecnico. Prima, però, presentando agli spettatori Sandra Milo, nel giorno del suo ottantottesimo compleanno, il conduttore ha voluto renderle i suoi omaggi:

E’ una festa averti qui.