X


Laura Pausini a Sanremo, Guillermo Mariotto severo. Matano: “Mi dissocio”

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Musica
foto di Mariotto a La vita in diretta

Guillermo Mariotto severo su Laura Pausini a Sanremo 2021. Alberto Matano: “Mi dissocio assolutamente”

Siamo abituati a vederlo spietato al tavolo della giuria di Ballando con le stelle. Adesso che il talent è giunto al termine, però, Guillermo Mariotto ha rispolverato le sue temibili palette a La vita in diretta ‘pop’ di oggi. Lo stilista, interrogato in proposito dal conduttore, si è espresso circa l’abbigliamento di Laura Pausini nel suo intervento di ieri sera a Sanremo 2021. Come si può notare dall’immagine in copertina, Guillermo Mariotto non è stato per niente generoso con lei, scatenando l’indignazione del conduttore e di molti dei presenti in studio. Alberto Matano ha commentato:

Mi dissocio assolutamente, perché io ho trovato la performance incredibile.

E’ anche vero, però, che il giudice non si era espresso sulla esibizione musicale della cantante, ma soltanto sul suo modo di vestire. A voi è piacito il suo look? De gustibus non disputandum est.

La vita in diretta, Guillermo Mariotto ripreso da Alberto Matano: “Non cominciare così”

Una cosa è certa: dove c’è Guillermo Mariotto c’è polemica e c’è spettacolo. Dopo un po’ di assenza televisiva lo stilista è tornato nella puntata di oggi de La vita in diretta e ha subito fatto clamore la sua opinione sull’abbigliamento di Laura Pausini a Sanremo 2021. Alberto Matano, allora, lo ha ripreso:

Mariotto non cominciare così.

E dire che, soltanto poco prima, il conduttore, vedendolo più pacato del solito, gli aveva chiesto:

Sei molto più tranquillo, cos’è successo? Sei buonissimo.

Il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Guillermo Mariotto confessa ad Alberto Matano: “Achille Lauro mi fa paura”

Non molto tempo fa, Guillermo Mariotto aveva fatto una triste confessione. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, a proposito di Sanremo 2021, lo stilista ha confessato ad Alberto Matano:

A me fa paura Achille Lauro.