X


Le Iene, Gaston Zama non lo nasconde: “Soffro di solitudine”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Programmi Tv
Foto Gaston Zama

Gaston Zama de Le iene rivela: “A volte soffro di solitudine”

Tra le tante Iene, ovvero gli inviati dell’omonimo programma di Italia Uno troviamo Gaston Zama. Il giornalista de Le Iene ha parlato a TV sorrisi e canzoni, rivelando alcune tappe del suo passato e il percorso fatto per arrivare nella squadra del progetto di Mediaset. Gaston Zama è diventato una iena da dieci anni, oggi ne ha 38 e il percorso fatto per arrivare nel programma non è stato banale, ma oggi la soddisfazione è sicuramente tanta visto che il giornalista gestisce in maniera completamente autonoma i suoi servizi, dalla A alla Z:

Sono a Le iene da oltre dieci anni, all’inizio lavoravo con Pif a Il testimone, a forza di pressarlo mi ha fatto incontrare Davide Parenti e le mie proposte sono piaciute. Ora gestisco a pieno i miei servizi, sono filmaker, montatore e regista, ma a volte soffo di solitudine

Le iene, Gaston Zama: “Sono rimasto bloccato in Venezuela”

Essere una Iena non è sempre semplicissimo, visto che le difficoltà sono all’ordine del giorni per quanto riguarda i programmi d’inchiesta. Gaston Zama, come tanti colleghi de Le iene ha incontrato dei momenti piuttosto delicati nel corso della sua carriera, come ad esempio il periodo in cui è rimasto fermo in Venezuela: “Ero rimasto bloccato da un blackout, tutti i voli furono annullati. Trovai un volo solo dopo dieci giorni che faceva 20 ore di scalo a Miami. Lì ho conosciuto Roberto Fodde, amico di Chico Forti” – rivela Gaston Zama a TV sorrisi e canzoni – .

Gaston Zama: “A Le Iene mi piacerebbe fare un’inchiesta sul riscaldamento globale”

Nel corso della sua esperienza a Le Iene, Gaston Zama ha affrontato diverse tematiche e svolti diversi servizi. A stuzzicare però il palato del giornalista è un progetto ancora irrealizzato: “Mi piacerebbe fare un’inchiesta sul riscaldamento globale” – spiega Zama a TV sorrisi e canzoni – .