X


Le Iene, Veronica Ruggeri: “Ho fatto un incidente durante un servizio”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Programmi Tv
Foto Veronica Ruggeri Le Iene

Veronica Ruggeri de Le iene rivela: “Durante un servizio ho fatto un incidente”

Le Iene si conferma come sempre un programma dalla grande attrazione, con milioni di telespettatori pronti a seguire le interessanti vicende raccontate nel corso del programma d’inchiesta. Tra le iene più apprezzate troviamo Veronica Ruggeri, che nello scorso autunno ha anche condotto il programma insieme a Nina Palmieri e Roberta Rei. Veronica Ruggeri ha riavvolto il nastro della sua carriera tra le pagine di TV sorrisi e canzoni, tornando alle origini del suo approdo nel programma e raccontando anche qualche curioso episodio risalente al passato. La iena si è trovata davanti ad uno spiacevole episodio nel corso di un servizio di qualche tempo fa:

Una volta mi sono proposta per andare da un usuraio fingendo di avere una mia attività. Ero talmente in ansia che durante una manovra ho fatto un incidente con l’auto nel parcheggio

Le iene, Veronica Ruggeri racconta gli inizi: “Mi chiesero di fare un colloquio e…”

Come molte storie del mondo dello spettacolo, spesso le cose iniziano un po’ dal nulla e magari anche a sorpresa. E’ sicuramente il caso di Veronica Ruggeri, diventata una de Le Iene più apprezzate grazie al proprio lato grintoso: “A 21 mi chiamarono a presentare uno spettacolo di comici in Emilia, tra il pubblico c’era un ex autore de Le iene e mi chiese se volevo fare un colloquio. Quando lo feci l’autore mi  disse che avevo molta grinta – svela Veronica Ruggeri a TV sorrisi e canzoni – .

Le iene, Veronica Ruggeri svela: “Ho iniziato con una telecamera nascosta”

Le iene, come ben sappiamo, è un programma che spesso e volentieri regala ai propri spettatori scherzi comici ma forti, come accaduto ad Elisabetta Gregoraci. Veronica Ruggeri è senza dubbio una de Le iene più simpatiche e brave, la conduttrice ha raccontato a TV sorrisi e canzoni cosa accadde nel suo primo servizio: “Ho iniziato con una telecamera nascosta”.